Gemma Galgani prova un’emozione incontrollabile a Uomini e Donne. Sirius rivela i suoi sentimenti verso la dama, ma Tina Cipollari continua a mettergli i bastoni tra le ruote.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha espresso delle perplessità su Cuore di Poeta, alias Romualdo, perché è convinta che sia esagerato nelle sue manifestazioni d’interesse. Romualdo parla d’amore troppo presto, visto il livello della loro conoscenza.
Naturalmente Tina Cipollari ha incalzato Gemma Galgani, chiedendole se non si vergogni per il suo comportamento. Dopo la scorsa puntata, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, si sono incontrati per un’esterna all’aperto. I due hanno fatto una passeggiata, mantenendo comunque le distanze di sicurezza.
Gemma e Nicola hanno giocato a bocce per decidere cosa faranno insieme nel loro prossimo appuntamento, poi hanno fatto un pic-nic. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno parlato del loro futuro e Nicola ha ribadito il suo grande interesse per Gemma, mentre la dama ha dichiarato di sentirsi capita e corteggiata.
Gemma Galgani non sente la differenza d’età e ribadisce di non avere bisogno della protezione di nessuno, può gestire questa conoscenza pensando con la sua testa. Nicola Vivarelli ha fatto un altro regalo a Gemma Galgani, un orecchino appariscente come piacciono a lei.
Gemma Galgani prova un’emozione fuori controllo a Uomini e Donne
I due si sono stretti le mani, pur portando i guanti. Nicola ha regalato a Gemma un palloncino bianco con scritto “Io e te, tremetri sopra il cielo” che hanno lasciato volare insieme. Gemma Galgani si è detta emozionatissima ed è scoppiata a piangere durante l’esterna. Ma Tina Cipollari non ha creduto a ciò che ha visto, continuando a ripetere che deve essere tutto uno scherzo.
In studio, a Uomini e Donne, nessuno riesce a credere che Nicola Vivarelli provi davvero dei sentimenti per Gemma Galgani. Lo scontro tra Tina e Gemma si è acceso nuovamente a Uomini e Donne. Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di essere “la vergogna dell’Italia”. Secondo l’opinionista, Gemma dovrebbe vergognarsi dell’immagine che sta dando davanti a tutti con un corteggiatore tanto più giovane di lei.
Gemma Galgani ha provato un’emozione incontrollabile di fronte a Sirius. Tuttavia, Tina Cipollari resta convinta che il modo di fare di Gemma sia inopportuno. Ma Gemma Galgani non ha accettato consigli. Gemma Galgani ha raccontato di sentire Nicola Vivarelli molto presente nella sua vita. I due hanno chiacchierato al telefono per ore e Gemma Galgani ha detto di non stare facendo del male a nessuno, sta solo vivendo un’emozione incontrollabile.
Sirius rivela che c’è già del sentimento
Tina Cipollari ha dichiarato che il comportamento di Gemma Galgani è la conferma di ciò che lei dice da anni: Gemma Galgani non cerca l’amore della vita, ma solo uomini più giovani. Nicola Vivarelli, nello studio di Uomini e Donne, ha detto che non c’è nessuno “scherzo” per lui.
Nicola Vivarelli ha detto di provare dei sentimenti nei confronti di Gemma Galgani e non si vergogna di nulla. Ma Tina Cipollari ha insistito sul fatto che anche Nicola Vivarelli dovrebbe vergognarsi di stare prendendo in giro Gemma Galgani. Nicola si è detto stufo di sentirsi infangato da Tina Cipollari.
Leggi anche -> Valentina Autiero contro le regole | Il chiarimento della dama a Uomini e Donne
Leggi anche -> Beatrice Valli non è sola | Supporto in sala parto per l’ex di Uomini e Donne
Sirius si è sentito offeso anche dai commenti fatti da Tina sul suo lavoro sulle navi da crociera. L’opinionista ha commentato i costumi “rilassati” degli ufficiali nei confronti delle passeggere e Sirius ha ribattuto di non essere mai andato contro le regole.
Ma Tina Cipollari ha accusato Nicola Vivarelli di non essere affatto sincero, neppure e soprattutto riguardo ai sentimenti dichiarati per Gemma Galgani. Veronica Ursida ha preso la parola, dichiarando che l’incredulità del parterre di Uomini e Donne è generale circa i sentimenti di Nicola per Gemma. Come andrà a finire?