Ex+concorrente+del+Grande+Fratello+arrestato+%7C+Maxi+operazione+della+Guardia+di+Finanza+di+Palermo
meteoweekcom
/2020/05/12/ex-grande-fratello-arrestato-operazione-guardia-di-finanza-di-palermo/amp/
Gossip

Ex concorrente del Grande Fratello arrestato | Maxi operazione della Guardia di Finanza di Palermo

Una maxi operazione della Guardia di Finanza di Palermo ha portato a 91 arresti e ad essere arrestato è stato anche un ex concorrente del Grande Fratello.

Ex concorrente del Grande Fratello arrestato – meteoweek

A volte ritornano. Ci sono occasioni in cui ex concorrenti del Grande Fratello tornano a far parlare di sé per qualche motivo e in alcuni casi non è una cosa positiva. Oggi vogliamo parlarvi di Daniele Santoianni, che ha partecipato alla decima edizione.

Vi ricordate di lui? Si tratta di un ex broker finanziario e in seguito consulente per diverse aziende e Pr nelle discoteche milanesi. Aveva deciso di partecipare al Grande Fratello per farsi conoscere, ma non è stato uno di quei concorrenti che hanno avuto maggiore successo. Oggi, però, si torna a parlare di lui.

Guardia di Finanza – meteoweek

Arrestato un ex concorrente del Grande Fratello: Daniele Santoianni nei guai

Daniele Santoianni, ex broker di una società fallita e concorrente della decima edizione del Grande Fratello, è stato arrestato e al momento è ai domiciliari. Questo è accaduto durante una maxi operazione della Guardia di Finanza di Palermo.

Sono stati 91 gli arresti, tra boss, estortori, gregari e prestanome di due clan palermitani storici. Santoianni è stato accusato dalla procura di Palermo di essere un punto fondamentale della macchina di riciclaggio che si muoveva tra Palermo e Milano.

Daniele Santoianni – meteoweek

Alla guida di tutto questo ci sarebbero gli esponenti del clan Fontana, famiglia storica della mafia, che da molti anni vivono in Lombardia. A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello era particolarmente coinvolto e attualmente si trova ai domiciliari.

Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro” aveva dichiarato in modo molto sincero Santoianni ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo il fallimento della società finanziaria per cui lavorava sperava davvero di ottenere il successo.

A distanza di pochi mesi dalla decima edizione del GF, però, la sua carriera non era ancora decollata e ha dovuto abbandonare l’idea di lavorare nel mondo della televisione. Oggi abbiamo potuto scoprire cosa aveva deciso di fare.

Maxi blitz con 91 arresti

Il maxi blitz è stato guidato dalla Dda di Palermo guidata da Francesco Lo Voi, e ha coinvolto il clan dell’Acquasanta e dell’Arenella. Arrestati storici componenti della famiglia mafiosa Fontana e della famiglia Ferrante, con diverse accuse che vanno da estorsione, associazione mafiosa, intestazione fittizia di beni, riciclaggio, ricettazione, frode sportiva, truffa e traffico di droga.

Maxi operazione – meteoweek

Sono stati scoperti interessi dei clan negli appalti e nelle commesse sui lavori eseguiti ai Cantieri navali di Palermo, nel mercato ortofrutticolo, nella gestione delle scommesse online e delle slot machine, dei cavalli e nel traffico di droga. Sono stati sequestrati beni del valore di 15 milioni di euro.

Al momento 500 uomini delle Fiamme Gialle sono impegnati in questa maxi operazione, con l’appoggio di un mezzo aereo e di unità cinofile. Il blitz è in corso in Sicilia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Campania e Marche.

Leggi anche -> Giulia De Lellis opinionista al GF Vip | La scelta di Alfonso Signorini

Leggi anche -> Andrea Denver innamorato pazzo | Evasione dopo il Grande Fratello Vip

Daniele Santoianni è una delle 91 persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Palermo e per il momento deve stare ai domiciliari. L’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto il ruolo di prestanome in una società adibita alla vendita di capsule e cialde di caffè.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…