Diletta Leotta continua a conquistare il popolo del web grazie ai suoi allenamenti sempre più ad alta tensione. Questa volta la conduttrice siciliana supera sé stessa e il top birichino non contiene la sua ‘bellezza’?
Nel corso delle ultime ore Diletta Leotta è tornata ad allenarsi insieme ai suoi follower, condividendo dei video che mostrano come la conduttrice siciliana stia seguendo un allenamento ferreo per la quale la sta aiutando anche Daniele Scardina.
In particolar modo, la conduttrice siciliana ha di nuovo incantato i fan per via di un video con il sottofondo di Rino Gaetano, con la canzone Ma il cielo è sempre più blu.
Diletta Leotta gli allenamenti ad alta tensione
Non parlare di Diletta Leotta sembra essere davvero impossibile, dato che l’attenzione mediatica del gossip si concentra sulla vita personale della conduttrice siciliana la quale è tornata ad allenarsi all’aria aperta dato che al momento le palestre continuano a rimanere chiuse a causa del Codiv-19.
Diletta Leotta nell’editoriale a Leggo ha scritto: “L’obiettivo di tutti deve essere quello di continuare a dedicarsi allo sport, che è importante non solo come valore economico, ma anche da un punto di vista sociale. In cuor mio non vedo l’ora di tornare in campo con DAZN e che il pallone possa tornare a rotolare sull’erba, ma ciò deve avvenire in totale sicurezza“.
Il top stringe proprio lì
A tenere banco nel mondo delle notizie, dunque, troviamo l’allenamento di Diletta Leotta. La conduttrice sicilia, alla fine della sessione di allentamento ha condiviso un video in cui si mostra stanca, ma con un sorriso sbagliante e non solo.
Leggi anche -> Diletta Leotta vista da tutta Milano | La foto rock esagerata che incanta la città
Leggi anche -> Diletta Leotta e il ‘peso della bellezza’ finisce proprio lì | La foto Made in Sicily
Osservando la foto è difficile non notare il fatto che il top indossata dalla Leotta sia davvero molto, ma molto aderente tanto che il seno della conduttrice sembra quasi fuori uscire dalla maglietta… chissà cosa avrà pensato Daniele Scardina…