Colpo di scena per Alfonso Signorini | Grande Fratello bis per un ex concorrente

In arrivo la nuova edizione del Grande Fratello Vip: il giornalista mette in atto un bel colpo di scena per la nuova edizione. Dunque, Alfonso Signorini che si conferma al timone, insieme a Pupo.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

La notizia è confermata: torna a settembre il Grande Fratello bis con un colpo di scena per Alfonso Signorini, di nuovo alla conduzione del programma insieme a Pupo, opinionista. “Un cast di persone famose” spiega il presentatore e parla di due donne che già sono state scelte. Di Chi si tratta?

Arriva il Grande Fratello Vip: colpo di scena per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini al GF Vip – meteoweek

Casa Mediaset ha deciso di premiare la formula del reality e riproporlo a settembre con il Grande Fratello Vip bis: un colpo di scena per Alfonso Signorini, che si conferma al timone del programma.

Il giornalista Alfonso Signorini, fino alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, è stato un ottimo opinionista talk per poi arrivare alla conduzione del reality e dimostrarsi un eccellente timoniere, nonostante la tempesta dell’emergenza sanitaria.

Al suo fianco è stato confermato anche il cantante Pupo nelle veste di opinionista, visto che nella quarta edizione è stata una valida spalla per Alfonso Signorini.

Pupo è confermatissimo” ha spiegato Alfonso SignoriniIn questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team … Si inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo”.

Nel cast è confermata la presenza di due vip note: secondo i rumors una sarebbe Giulia De Lellis e l’altra, forse, Serena Enardu.

Accolto l’appello di Serena Enardu

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Qualche giorno fa, ironicamente, Serena Enardu in una diretta Instagram aveva fatto un appello ad Alfonso Signorini: “Sceglietemi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip così avrò modo di farmi conoscere“, aveva detto la ex concorrente sarda.

A quanto pare, stando alle indiscrezioni, accanto al primo nome apparso, quello di Giulia De Lellis, compare anche quello di Serena Enardu. Alfonso Signorini ha accolto il suo appello?

Intanto il format nuovo comincerà a settembre e manterrà la formula spagnola delle doppie puntate settimanali: “Inizierà a settembre, magari un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”.

Leggi anche -> Anticipazioni GF Vip 5 | Alfonso Signorini senza peli sulla lingua

Leggi anche ->Giulia De Lellis opinionista al GF Vip | La scelta di Alfonso Signorini

Doppio appuntamento settimanale. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella Casa” ha detto il conduttore Alfonso Signorini.

Gestione cookie