Chiara Ferragni messa in discussione come mamma: la replica furiosa

Istigata da un hater che la accusa di non essere una madre presente, Chiara Ferragni sbotta e replica furiosa: “Lavoro, non posso stare 24 ore su 24 con mio figlio”.

Gli hater non si stancano di puntare il dito contro Chiara Ferragni che, nelle ultime ore, si è prestata per alcune domande dei fan. Proponendo ai suoi follower di soddisfare alcune curiosità sulla sua vita privata, la moglie di Fedez si è vista costretta, ancora una volta, a giustificare la sua assenza da casa per il lavoro.

“Non sei mai stata così tanto tempo con Leo in 2 anni. Nuovo record”, l’ha stuzzicata l’hater, e la replica della Ferragni non si è fatta attendere. Solita lasciarsi scivolare addosso gli attacchi dei leoni da tastiera, Chiara non riesce a rimanere in silenzio davanti a coloro che prendono di mira la sua famiglia e, in particolar modo, il figlio Leone.

Chiara Ferragni zittisce l’hater: “Forse ti sfugge”

Così, davanti a questa ennesima accusa, la Ferragni ha deciso di rispondere per le rime mettendo fine ad una polemica sterile ed inutile riguardo il suo modo di essere madre. “Sì, se una mamma lavora è normale che non possa passare 24 ore su 24 con i propri figli. Un ragionamento semplice che evidentemente ti sfugge”, ha ribattuto l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni risponde a hater

Leggi anche–>Leone al parco senza mascherina? Chiara Ferragni risponde: hater distrutti

Leggi anche–>Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Chiara Ferragni e il rapporto con gli hater

Sin da quando Chiara Ferragni è diventata un personaggio noto della rete, ha sempre avuto a che fare con gli hater che, costantemente e insistentemente, hanno commentato con odio, disprezzo e insulti di ogni genere, ogni suo movimento.

Lei, però, sembra averci fatto il callo e, ormai, risponde con indifferenza e ironia ai suoi odiatori seriali. “Con gli haters ho avuto a che fare dai miei primi post a 16 – 17 anni – aveva detto lei tempo fa – . Ora cerco di risponderli in maniera ironica, provo a trasformare il loro odio in qualcosa di cui ridere insieme. L’importante è non farsi influenzare, seguire la propria visione”.

L’invito di Chiara Ferragni a tutti coloro che sono subissati di insulti da parte dei leoni da tastiera è quello di non farsi sopraffare da queste persone e ignorare ogni giudizio denigratorio. “Non facciamoci mai abbattere dagli haters, io sono la prima testimone di questa cosa perché se mi fossi abbattuta per i commenti, tanti commenti di hater che ricevevo all’inizio della mia carriera, mi sarei scoraggiata e non avrei fatto niente di quello che poi ho fatto in questi anni”, aveva detto lei a SkyTg24.

Gestione cookie