Benedetta Rossi ha raggiunto un traguardo importante dal punto di vista professionale. Ma nonostante abbia voluto ringraziare pubblicamente i suoi fan, ha anche ammesso che non se la sente di festeggiare.
Per Benedetta Rossi il successo è nato in Rete
E’ una food blogger di grande successo, la simpatia e carismatica Benedetta Rossi. Se prima, ovvero soltanto qualche anno fa, quando si parlava in TV, sul Web e nella nostra quotidianità di una Benedetta ai fornelli si intendeva la Parodi, ora è d’uopo specificare quale delle due si tratti dal momento che sono entrambe delle star!
La Rossi, nata professionalmente parlando su Youtube, è poi approdata, grazie all’immenso amore dei suoi sostenitori, in TV. Ed è proprio in nome del sempre più incessante ampliamento del canale ufficiale Youtube che lei ha voluto ringraziare pubblicamente, tramite un video Social, i suoi fan. Ma avverte: non ha alcuna voglia di festeggiare!
Un ottimo traguardo raggiunto, ma niente festeggiamenti
Simpatica e solare come sempre, in compagnia del marito, sebbene si veda solo sul finale, e del suo adorato Nuvola, ha voluto dire con la propria voce il più sentito grazie ai suoi fan, che, grazie anche al loro sostegno, sono riusciti a fare raggiungere al suo Canale Ufficiale Youtube, un numero davvero impressionante di iscritti: 2 milioni! Un risultato pazzesco e importante, che ha reso orgogliosa e felice la food blogger. Tuttavia ha ammesso nella didascalia di suddetto post che -in realtà- non ha alcune intenzione di festeggiare. Con molta probabilità il suo mancato desiderio di festeggiare è da legare al periodo così difficile, nonostante l’inizio della cosiddetta Fase 2, che stiamo vivendo un po’ tutti. Una quarantena appena conclusa e tanti malati e morti. Inoltre, a livello più privato lei è seriamente preoccupata per il suo amore a quattro zampe: il suo adorato Nuvola.
Leggi Anche -> Benedetta Rossi, tanta paura: arriva il medico a casa
Leggi Anche -> Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile
Benedetta tiene un profilo basso
Difatti il cagnolone, come lei stessa ha raccontato con video e post social, a causa della sua ragguardevole età, è sempre più soggetto ad acciacchi dolorosi, per i quali è necessario l’intervento tempestivo del loro fidato veterinario. Inoltre a causa della vecchiaia, rischia di paralizzarsi sempre più. Anche il marito è davvero addolorato per questa assai triste situazione, come del resto lo sono tutti i sostenitori, che portano nel cuore non solo Benedetta ma anche il mitico Nuvola, diventato ormai un personaggio a sua volta. E chissà se anche altri vip non prendano esempio da Benedetta per “viaggiare” su un profilo più basso, nonostante i grandi successi e gli ottimi consensi da parte del grande pubblico, che è e sarà sempre “sovrano”.
https://www.instagram.com/p/CAC9Ux5ndXO/?utm_source=ig_web_copy_link