Antonio Zequila non si arrende | Grosse novità al Grande Fratello Vip

Viene annunciata una grossa novità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: Antonio Zequila non si arrende e non cede il passo.

Antonio Zequila – meteoweek

Una grande novità è preannunciata sul profilo Instagram dell’ex concorrente della quarta edizione: Antonio Zequila non si arrende e ci riprova. Sarà lui, di nuovo, a rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip a settembre? “Yes… yes … yes” così il gentlem scrive sui social.

Antonio Zequila: sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip?

Antonio Zequila al GF Vip 4 – meteoweek

La notizia arriva dal profilo ufficiale Instagram dell’ex gentlemen della Casa di Cinecittà: Antonio Zequila non si arrende e non cede il passo. Sarà il prossimo concorrente della edizione di settembre?

Stando a quanto trapelato, potrebbe essere proprio Antonio Zequila a tornare nella Casa del Grande Fratello Vip e partecipare di nuovo al reality, così come appare nella foto pubblicata nel suo profilo.

Antonio Zequila – screen di Instagram – meteoweek

Confermata l’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip, a settembre. Già due vip con clamorose novità, sarebbero pronti ad entrare. Per molti sarebbero Lorenzo Riccardi e l’altra donna Soleil” così scrive Grande Fratello Vip – Uomini e Donne Fanpage e ricondiviso da Antonio Zequila.

Anche se in tanti ipotizzano la partecipazione di vecchi gieffini di quest’anno, tipo Antonio Zequila” così concludono. Lo stesso Antonio Zequila commenta la notizia in questo modo: “A volte…ritornano…yes…or ..not….maybe……….Yes…Yes.. Yes…”.

E’ quindi un si alla prossima partecipazione al reality?

Antonio Zequila, il più corteggiato nei reality

Antonio Zequila – meteoweek

Il bello della Casa del Grande Fratello Vip, a quanto pare, sarebbe proprio il più corteggiato dai reality. Dopo l’indiscrezione che trapela da Instagram secondo cui tra le vecchie leve del Grande Fratello Vip 4, ci sarà lui a varcare di nuovo la porta rossa, un altro reality lo corteggia.

Antonio Zequila ha infatti rivelato di essere stato scelto dal format spagnolo già prima del Grande Fratello Vip. Supervivientes: “Ho inoltre dei contatti in Spagna. A onor del vero ero già stato chiamato in Spagna per Superviventes ed ero già stato preso, ma avevo appena firmato per il reality di Signorini e non sono potuto andare”.

Leggi anche -> Donna furiosa contro Antonio Zequila | L’attacco all’ ex concorrente del GF Vip

Leggi anche -> Antonio Zequila corteggiato dopo il GF Vip | Proposta per un nuovo reality

Sulla sua possibile partecipazione al reality Pechino Express, commenta così: “Al momento sono sincero, ho già fatto un reality ed ora vorrei concentrarmi sul mio lavoro di attore. Ho avuto una grande esposizione di tre mesi e preferisco per ora rimanere nel cinema e variare così un po’. Qualsiasi proposta mi verrà fatta, però, la esaminerò sicuramente. […] Io adoro viaggiare e ho girato tutto il mondo. Ecco insieme ad Aristide lo farei di corsa”.

Maria Cristina Giovanitti

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago