Antonella Mosetti elimina l’acido ialuronico: ecco le sue labbra “sgonfiate”

Antonella Mosetti si pente di aver esagerato con la chirurgia estetica e fa un passo indietro: ha deciso di sgonfiare le labbra e mostra il risultato sui social.

Antonella Mosetti

Cambio di rotta per Antonella Mosetti: l’ex ragazza di Non è la Rai dice addio alle labbra gonfiate dal filler, la moda che impazza tra le donne del mondo dello spettacolo.

Un cambiamento che nessuno si aspettava, annunciato dalla stessa Mosetti su Instagram, il canale social che utilizza di più per comunicare con i suoi follower e mostrare la sua quotidianità.

Via l’acido ialuronico: la bocca della Mosetti si sgonfia

Con l’aiuto di uno specialista della medicina estetica, Antonella Mosetti ha tolto l’acido ialuronico dalla bocca. La donna aveva fatto spesso ricorso alla chirurgia plastica per rimpolpare le labbra ed avere una bocca più carnosa.

All’inizio la Mosetti non era molto propensa ad accettare il cambiamento, ma alla fine è stata contenta di aver accettato. Queste le sue parole: “Avevo la bocca enorme, non so come mi abbia convinto ma mi sento molto meglio, mi sento più io”.

La 44enne ha deciso di affidare la sua immagine ad un nuovo specialista che le ha dunque consigliato di dire addio all’acido ialuronico e al filler alle labbra e di optare per un aspetto più naturale.

https://www.instagram.com/p/CAFwBiblyRz/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Mosetti scatto da censura | Senza veli nel lettone: la FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Mosetti e Aldo Montano, perché si sono detti addio: “Stavo impazzendo…”

Labbra al naturale: i fan apprezzano la scelta di Antonella Mosetti

La svolta nature della soubrette ha raccolto diversi commenti positivi e parole di apprezzamento da parte dei fan che la seguono sui social network, dove la donna mostra di dedicare gran parte del suo tempo a mettere in mostra il suo fisico aitante e statuario.

Che ad Antonella Mosetti piaccia curare molto la sua immagine non è una novità: la mamma di Asia ha parlato apertamente di tutte le volte che è ricorsa alla chirurgia estetica nelle trasmissioni televisive di cui è spesso ospite. Antonella, che ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia con la figlia, ha ritoccato seno, naso e labbra, ma a quanto pare queste ultime sono tornate ora allo stato originale.

Gestione cookie