Il giorno della Festa della Mamma non poteva che essere segnato dal ricordo di Ylenia per Romina Power. La commozione per l’artista americana è arrivata in modo improvviso.
La sua scomparsa è avvolta nel mistero ma in cuor suo l’artista americana sa che la figlia è ancora viva.
Il video fatto vedere da Mara Venier a Domenica In sembra quasi essere un messaggio che il destino ha voluto lanciare a Romina Power. Il sorriso e la leggerezza di quegli anni trascinano nella commozione Romina Power. Lacrime soffocate ma che contengono in sé solo molta disperazione per una figlia persa senza mai poter vedere il suo volto, nemmeno per un ultimo saluto.
La nuova puntata di Domenica In è stata concentrata sulla festa della mamma e quindi il racconto di diverse persone appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno raccontato le loro emozioni al pubblico.
Presente in trasmissione anche Romina Power che attualmente si trova a Cellino San Marco insieme al figlio Yari, dato che Cristel si trova in Croazia mentre Romina Jr si trova a Ibiza.
La padrona di casa decide di far vedere all’amica di sempre alcune immagini del passato e che la vedono insieme, felice come non mai, insieme a tutti i suoi figli. Nel video anche l’immagine di Ylenia e per Romina Power piangere diventa davvero inevitabile.
Mara Venier, anche lei commossa, si lascia andare al seguente commento: “Eravamo felici e non lo sapevamo”.
L’ex moglie di Albano Carrisi non ha mai spesso di cercare la figlia Ylenia, e insieme a lei adesso anche Yari. La giovane è svanita nel nulla ma questo per loro non vuol dire che debba essere necessariamente deceduta.
In un mondo in cui tutti dicono la loro opinione, Romina e Yari continuano le ricerche anche silenziosamente. Le immagini nel video però trascinano Romina Power che si commuove, perché il volto della sua adorata figlia non l’ha più rivisto. Un filmato che arriva il giorno della Festa della Mamma quasi come a suggerirle di non perdere la speranza.
Il mondo è davvero un posto immenso e probabilmente Ylenia è ancora viva lì fuori, riuscendo a trovare la sua immensa felicità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…