William chiama papà un altro uomo: la reazione del principe Carlo

Sempre al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale, sembrerebbe che il principe Carlo sia infastidito dal fatto che il figlio William chiami papà un altro uomo. Ma di chi si tratta?

Principe Carlo con il figlio William – Foto fornita da John Stillwell – WPA Pool/ Credits: Getty Images

William e il rapporto con la famiglia Middleton

Il principe William è riuscito a creare una bella famiglia con la moglie Kate Middleton, che lo ha reso padre dei piccoli George, Charlotte e Louis. Particolarmente affiatati, il principe William è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto anche con la famiglia di lei e in particolare con il padre di Kate. In un articolo scritto da Katie Nicholl, infatti, sembra si faccia riferimento proprio al rapporto tra William e la famiglia della moglie, con un articolo di Express UK che sembra aver rivelato alcuni particolari in merito al rapporto con il suocero. Proprio questo legame pare abbia procurato un po’ di fastidio al principe Carlo.

Secondo il magazine, infatti, sembra che il principe William ami trascorrere del tempo in compagnia della famiglia della moglie, divertendosi in particolar modo a scherzare con il suocero. Imitando ad esempio le voci degli steward delle compagnie aeree, ad esempio, sembra che William chiami il padre di Kate Middleton “Mike” oppure “papà”. Proprio quest’ultimo appellativo pare infastidire il principe Carlo che non condividerebbe affatto tale decisione del figlio. Un gesto fatto a cuor leggero, dietro il quale sicuramente non vi è alcuna intenzione da parte di William di offendere il principe Carlo, anche se quest’ultimo non avrebbe preso bene la situazione.

Principe Carlo con il figlio William – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Kate Middleton ai tempi del coronavirus

Nel frattempo Kate Middleton continua ad ammaliare con la sua spontaneità e semplicità. A causa dell’emergenza coronavirus, infatti,  lei e William hanno dovuto ridurre il più possibile gli impegni di corte, con la duchessa di Cambridge che si è resa comunque protagonista di numerose interviste in  modo tale da dimostrare la propria vicinanza alle persone. In particolare, nel corso di un recente intervento, ha affermato di non avere, al momento, lo staff di Corte, con lei e la sua famiglia che vivono soli ad Anmer Hall, dove stanno trascorrendo il periodo d’isolamento.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

Kate Middleton, ad esempio, ha preso parte ad una videoconferenza assieme ad alcune ostetriche e a delle neomamme per parlare delle difficoltà con cui bisogna fare i conti in questo momento particolarmente difficile per via dell’emergenza coronavirus.

William e Kate – Foto fornita da Tolga AKMEN / AFP)/ Credits: Getty Images
Gestione cookie