Lui fu il primo, e a oggi ancora l’unico, tronista gay a sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne. Oggi Claudio ha 32 anni, ha venduto il bar e sogna di diventare…
Claudio Sona fu il primo tronista omosessuale della storia del programma di Uomini e Donne,nel 2016, e per il momento anche l’unico. Scelse Mario Serpa, che abbiamo potuto vedere per circa 3 anni seduto accanto ai due celebri opinionisti del programma : Gianni Sperti e Tina Cipollari. La storia finì bene presto e non senza polemiche. Il Sona ben presto fu accusato di aver fatto il trono pur essendo fidanzato fuori con Juan , persona esterna al programma. Nonostante Claudio abbia rigettato qualsiasi tipo di accusa a riguardo, Mario Serpa resta convinto della poca trasparenza di Claudio durante il trono.
Claudio ha venduto il bar nel 2019, dopo quasi 9 anni di amore. Lo aveva acquistato aprendo un mutuo quando aveva solo 22 anni.
“Mi manca il contatto con la gente. Per me il bar è stata una bellissima esperienza che ho concluso soltanto perché in quel bar avevo dato tutto quello che potevo dare. Ma non escludo di aprire qualcosa di tutto mio di nuovo non so ancora se un bar, una gastronomia, qualcosa.” Sono le parole confessate durante un’intervista rilasciata a L’Arena.
“Non so quale sarà la mia vita futura – dice Claudio – Mi piacerebbe molto fare una scuola di recitazione, soprattutto per modificare la mia dizione fortemente veneta. Mi piacerebbe anche imparare inglese”.
“Tra i lavori del futuro non mi spiacerebbe quello del travel blogger. È sempre stata una mia fissa. Ma mi piacerebbe anche andare a vivere a Los Angeles, lavoricchiare per imparare la lingua e conoscere un po’ la realtà americana che non conosco“.
Claudio si dichiara ancora single , e anche spulciando sul suo profilo nulla lascia intendere che l’ex tronista sia accompagnato. Nonostante siano passati un po’ di anni dal suo trono, Claudio è ancora molto seguito con oltre 533 mila followers. E’ legato al nipotino, infatti il suo profilo è ricco di foto che lo ritraggono insieme al piccolo.
Claudio racconta di come l’esperienza a Uomini e Donne lo abbia inevitabilmente esposto sia ai consensi che alle critiche, e confessa: “Aver avuto storie mediaticamente molto esposte ha sicuramente influito, perché alle volte una menzogna se resta insistente diventa realtà e può complicare le cose! Ma all’amore ci credo ancora”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…