Come è ormai noto, la pandemia da Coronavirus ha obbligato molti programmi a bloccare la produzione o a rivedere il proprio palinsesto: quale sarà dunque il destino di Temptation Island?
Per i fan del famoso reality che mette alla prova sentimenti e gelosie, arrivano però buone notizie. Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ha rilasciato il documento di politica commerciale che fa luce su quello che i telespettatori dovranno aspettarsi per la Fase 2 della nota emittente televisiva.
Temptation Island: ecco il ritorno
Temptation Island ha trovato un proprio slot il giovedì sera a partire da Giugno 2020. Verrà condotto da Filippo Bisciglia, ma ancora non si hanno notizie su se e come il programma cambierà per via delle misure di sicurezza necessarie per contenere un possibile ritorno del COVID-19.
In una recente intervista con Vanity Fair è stata Maria De Filippi ad affrontare direttamente il problema della messa in onda di un programma la cui natura potrebbe essere modificata dalla condizione sanitaria. La presentatrice ha infatti spiegato che “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.
Leggi Anche —-> Temptation Island, che fine ha fatto Georgette? Come sta dopo la malattia
Leggi Anche —-> Coronavirus, Temptation Island a rischio? Il destino del reality
Il resto del palinsesto
A Giugno, su Mediaset, continueranno ad andare in onda le repliche del talent show Tu sì que vales e del programma presentato da Paolo Bonolis, Ciao Darwin.
Fisso anche l’appuntamento con Live Non è La D’Urso. Per quanto invece riguarda le fiction è finalmente in arrivo la tanto pubblicizzata La Cattedrale del Mare, serie spagnola di otto episodi, tra i titoli di punta del palinsesto fiction.
Intanto, una settimana fa, sull’account ufficiale Instagram di Temptation Island è apparso un post che invita gli aspiranti concorrenti a prendere contatti con la redazione per presentare la propria richiesta.