Georgette Polizzi dopo Temptation Island è stata travolta da una brutta malattia: la Sclerosi Multipla. Ma la bellissima Fashion Stylist e Influencer dopo questo duro colpo inflitto dalla vita, è riuscita a rialzarsi. Vediamo come sta oggi
L’ ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi, è seguitissima sui social: la 38enne di Vicenza è ammirata e stimata su Instagram da 599mila followers, una schiera di persone che vedono in lei, anche un esempio di forza e di approccio alla vita.
La influencer è diventata famosa dopo aver partecipato nel 2016, insieme al suo attuale marito Davide Tressi, a Temptation Island. Ma dopo l’uscita dal programma Georgette ha dovuto affrontare la Sclerosi Multipla arrivata all’improvviso come un fulmine, scaraventandola in un periodo buio e molto difficile.
Mesi fa Georgette aveva raccontato a cuore aperto, su Real Time nel programma di Gabriele Parpiglia, Seconda Vita, questa sua esperienza: “Le persone e gli amici che mi venivano a trovare anziché darmi forza piangevano. Io ricordo di aver sentito i medici parlare, in corridoio, e da loro ho sentito pronunciare la parola SLA. In quel momento ho pensato al suicidio, te lo giuro, mi sarei voluta ammazzare”. Così aveva esordito ai microfoni di Parpiglia, l’ex concorrente di Temptation, che come se niente fosse, da un momento all’altro si era mostrata sui social seduta su una carrozzina.
La malattia di Georgette grazie alle cure, oggi sembra essere molto regredita:“Oggi sto bene, perché ho acquisito una sicurezza lavorativa che mi dà una forza immensa”.
Georgette infatti non si è lasciata sopraffare da questo terribile nemico ma ha voluto reagire con tutta la forza interiore che si ritrova, scrivendo un libro dal titolo “I lividi non hanno colore”, in uscita il prossimo 9 giugno 2020. L’amatissima influencer pochi giorni fa, ha dato l’annuncio ufficiale sui propri social. Ma di cosa parla il libro?
“In questo libro Georgette Polizzi – stilista, personaggio televisivo e influencer con 600 mila follower su Instagram – si legge nella sinossi – racconta la sua vita fatta di alti e bassi, dolore, amore, successi e cadute. Dal rapporto complicato con la madre – morta drammaticamente quando Georgette era ancora molto giovane – all’esperienza in casa famiglia; dai primi passi nel mondo della moda, alle sfide imprenditoriali; fino al matrimonio, alla partecipazione a programmi di successo come Temptation Island e alla malattia, che Georgette sta affrontando con grande coraggio e determinazione. Il racconto appassionato di una donna che non ha mai mollato, ha saputo affrontare le avversità e si è sempre rialzata”
Oggi Georgette Pulizzi è molto più serena e l’ultimo post su Instagram, riflette la sua enorme soddisfazione per questa sua “creatura” letteraria. L’influencer dichiara di essere molto felice perché finalmente suo marito (detto “momo”), ha deciso di leggere il suo libro.
Nella foto infatti appare la coppia in una posa simpatica, in cui salta all’occhio la sua dolce metà concentratissima, immersa tra le pagine del libro aperto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…