Stasera in tv | 11 maggio | The Contractor – Rischio supremo

Martedì 11 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film drammatico The Contractor – Riscio supremo con Wesley Snipes.

Il 11 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film The Contractor diretto da Josef Rusnak, Joshua Michael Stern con Wesley Snipes, Eliza Bennett, Lena Headey, Ralph Brown, Charles Dance, Gemma Jones, Iain Robertson, Richard Harrington, John Standing, Velizar Binev, Vladimir Kolev, Morgan Hopkins

The Contractor – Rischio supremo | la trama del film

James Dial (Wesley Snipes), ex abile agente dei servizi segreti, ora tranquillamente in pensione in un ranch in Montana. James viene inaspettatamente contattato dall’agente Jeremy Collins (Ralph Brown), per portare a termine un’ultima missione: uccidere Ali Mahmoud Jahar, un noto capo terrorista, precedentemente sfuggito a Dial e che ora, dopo essere stato catturato, è tenuto sotto custodia a Londra.

Per James questa rappresenta l’ultima occasione per riscattarsi. Accetta così l’incarico e parte per Londra insieme al suo assistente Terry Winchell (Richard Harrington). L’ex agente riesce a concludere la missione con successo, ma durante la fuga rimane ferito e perde il suo assistente.

Molto presto si trova ad essere il protagonista di un tremendo complotto, dove lo stesso Collins gli da la caccia, perché il governo americano intende cancellare ogni traccia di coinvolgimento nell’operazione appena conclusa.
Riuscirà lo scaltro Dial a sfuggire alla squadra di killer che lo sta inseguendo e a mettersi in salvo?

The Contractor – Rischio supremo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 11 maggio 2020

Perché vederlo: Film d’azione di qualche anno fa con Wesley Snipes. Quando uscì il film, venne apprezzato da critica e pubblico. Si lascia guardare, con molte scene ricche di adrenalina, come prevedono questo genere di film. Il protagonista porta sul grande schermo una storia che catturerà l’attenzione di tutto il pubblico. Se la trama vi ha incuriosito, dategli una chance.

Gestione cookie