Maria Chiara Giannetta, da quando è entrata a far parte del cast fisso di Don Matteo, è diventata una vera star, non solo della TV ma anche del Web! E ora a spopolare in Rete è un video dove, in tenuta sportiva e sensuale, si appresta a fare esercizi ginnici.
Giovanissima e talentuosa, oltre che dotata di una bellezza semplice e squisitamente acqua e sapone, Maria Chiara Giannetta ha conquistato – in punta di piedi – il cuore dei telespettatori di Don Matteo con il suo personaggio della Capitana Anna Olivieri. Un personaggio, all’inizio molto discusso, soprattutto prima della messa in onda, poiché ha, in qualche maniera, preso il posto dell’amatissimo capitano Giulio Tommasi, interpretato da un meraviglioso Simone Montedoro.
Ma poi è riuscita a farsi apprezzare sul serio dal pubblico di Rai Uno e, giorno dopo giorno, anche di quello ben più vasto della Rete. Seguitissima sui Social, nonostante non ami particolarmente apparire e mettersi in mostra, segue comunque molto suoi colleghi attori, con simpatia e affetto, rilasciando di tanto in tanto saluti e like pubblici.
Tuttavia ora, a far parlare di lei e a spopolare letteralmente sul Web, è un suo video Social, apparso sul suo profilo ufficiale Instagram, ove l’attrice si appresta a fare ginnastica.
In suddetto video Maria Chiara sta praticando yoga. Una pratica che lei ama molto, come ha rivelato in alcune interviste e cuore aperto, nelle quali però non ama raccontare molto di sé, soprattutto della sua vita privata e affettiva.
Con indosso leggings neri e una canottierina sportiva rossa, colore che sembra molto apprezzare, mette in luce un fisico slanciato e asciutto. Un fisico pertanto sportivo e scattante. I capelli sono semplicemente raccolti in una morbida coda di cavallo. Una musica estremamente rilassante e ed armoniosa, dalla melodia dal gusto squisitamente tantrico – vista l’arte praticata dall’attrice in suddetto video – fa da colonna sonora dei suoi deliziosi movimenti. L’ambiente è arioso ma non particolarmente luminoso, forse a causa del cattivo tempo e dell’utilizzo di alcuni filtri non propriamente al top.
Tuttavia, dal momento che lei è considerata a buona ragione, una donna semplice e alla mano, oltre che dotata del classico fascino della ragazza acqua e sapone, il risultato è comunque eccellente. Non per nulla, come lo ha postato, sono arrivati un numero davvero impressionante di like e di commenti positivi. Ciò dimostra non solo che l’artista sia molto amata, ma anche il fatto che per piacere al grande pubblico, anche a quello dei Social, non serva per forza di cose postare fotografie eccessivamente osé ed ammiccanti. Ne tanto meno fare battute o invettive, talora di cattivo gusto, contro alcune persone, situazioni o atteggiamenti di vario genere. A volte infatti basta semplicemente essere sé stessi e mostrarsi per come si è in una situazione di totale semplicità. Giannetta docet!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…