Pamela Barretta ricomincia la sua vita da single con il pensiero fisso rivolto a Enzo Capo ma un ex cavaliere di Uomini e Donne torna ad accusarla pubblicamente. Di chi stiamo parlando?
La ex dama di Uomini e Donne sembra ormai avere il cuore distrutto per la fine della sua storia d’amore con Enzo. Da diversi mesi la coppia si mostrava felice fuori dal programma, soprattutto sempre più unita anche sui loro profili social.
La verità invece sembra essere ben diversa da quella che hanno sempre voluto mostrare su Instagram, chiudendo così la loro relazione a causa dei social.
La gelosia di Pamela e l’orgoglio del cavaliere hanno così portato a una separazione definitiva tra i due tutto ciò, all’interno dello studio di Maria De Filippi.
Pamela Barretta fa i conti così con la sua solitudine forzata e viene nuovamente criticava da un ex volto noto di Uomini e Donne, di chi stiamo parlando?
Pamela Barretta di nuovo sola
La storia tra la ex dama e Enzo continuava ormai da diversi mesi e nessuno, compresa la padrona di casa avrebbe mai immaginato una fine del genere. Durante la puntata di venerdì scorso infatti, entrambi hanno fato spettacolo accusandosi a vicenda di gesti e mancanze molto intime, lasciando tutti i telespettatori increduli.
La ex dama si è mostrata fin dalla prima puntata all’interno del programma una persona molto gelosa e diffidente, a causa delle sue storie passate e di alcuni avvenimenti importanti della sua vita.
A criticarla per il suo modo di essere e per la sua gelosia a volte motivata e altre volte no, è arrivato anche il suo ex fidanzato Stefano Torrese. Quali saranno state le sue parole?
Ex cavaliere si scaglia contro la dama
Stefano Torrese ex cavaliere di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua dopo aver visto all’interno delle ultime puntate, lo scontro tra Enzo e Pamela.
Secondo il suo punto di vista infatti, sarebbe la ex dama ad essere fin troppo gelosa, portando all’esasperazione situazioni e comportamenti.
Anche durante la loro storia d’amore, Torrese raccontò quando Pamela fosse ossessionata e gelosa nei suoi confronti tanto da decidere di chiudere il rapporto.
Leggi Anche -> Uomini e Donne, Giorgio ritorna su Gemma: c’è ancora spazio per l’ex
Leggi Anche -> Tina Cipollari dalla parte di Sirius | Anticipazioni Uomini e Donne 11 Maggio
Le sue parole riguardanti la puntata e il comportamento di Barretta, sono infatti stati molto chiari: “Ma non dovevano andare in onda le nuove puntate di Uomini e Donne? Devo aver sbagliato canale, perché oggi mi sono visto una replica…”
Stefano Torrese a voluto così lanciare l’ennesima frecciatina nei riguardi della ex dama che sembra essersi comportata con Enzo, proprio nella stessa maniera che aveva riservato a lui.