Michelle Hunziker ha condiviso un messaggio davvero molto profondo in cui parla di questo momento così delicato e della decisione che ha preso in piena emergenza.
Michelle Hunziker ha vissuto una quarantena ricca di emozioni. La sua famiglia allargata si è riunita nella loro grande casa e ogni momento è stato condiviso, tra sorrisi e momenti di grande divertimento.
La conduttrice non ha mai perso il sorriso durante questi mesi difficili, ma nelle ultime ore ha deciso di condividere un messaggio molto profondo sul periodo storico che stiamo vivendo. Tutto è iniziato da una forte emozione provata durante la Festa della Mamma.
Il messaggio molto profondo di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha sempre mostrato il suo bellissimo sorriso durante questa lunghissima quarantena. Non si è mai lasciata abbattere e ogni giorno ha mostrato la sua positività a tutti, soprattutto alla sua famiglia.
La conduttrice ha raccontato della giornata speciale che ha trascorso ieri in occasione della Festa della mamma e di come è stata coccolata dalle sue figlie. Michelle ha anche raccontato di aver fatto una sorpresa a sua mamma, portandole a casa un pranzo, e di averla vista piangere per l’emozione.
La Hunziker si è molto emozionata e ha spiegato che sua mamma è una “figlia del dopoguerra“, ovvero una donna molto tosta, che raramente ha mostrato la sua fragilità. Vederla piangere ha spinto la conduttrice a riflettere molto su questo periodo storico che stiamo vivendo.
Michelle Hunziker ha deciso di condividere le sue riflessioni con i suoi follower, spiegando che stiamo vivendo un periodo molto particolare. L’emozione di rivedere la mamma è stata molto grande e le sue lacrime sono state inaspettate.
La conduttrice ha preso una decisione importante, che riguarda anche le sue figlie. Il suo messaggio profondo non può che colpire ogni persona in questo momento, perché si tratta sicuramente di un pensiero condiviso.
La decisione importante della conduttrice
“Questo nuovo periodo ho deciso di affrontarlo con grande positività. Ovviamente l’incertezza del futuro ce l’abbiamo tutti però bisogna, anche per i nostri figli, far vedere che ce la possiamo fare” ha dichiarato Michelle Hunziker.
La conduttrice ha preso una decisione davvero importante, che coinvolge prima di tutto le sue figlie. Ha deciso di affrontare questo periodo così difficile con grande positività e di mantenere alto l’umore, anche e soprattutto per loro.
“Uscirò sempre con la mascherina, uscirò sempre con i miei guantini, mi disinfetterò le mani, farò attenzione e terrò la debita distanza da tutti finché non troviamo un vaccino” ha spiegato Michelle Hunziker, promettendo di essere sempre molto responsabile in questa situazione e di rispettare le norme in vigore.
Leggi anche -> Michelle Hunziker fa arrabbiare Aurora | A rischio la complicità tra mamma e figlia
Leggi anche -> Michelle Hunziker dedicaa sorpresa | La complicità ai tempi del Coronavirus
La conduttrice ha deciso di affrontare il momento con grande responsabilità ma di non buttarsi mai giù di morale. “Mi raccomando, carichi tutti” ha aggiunto per finire Michelle Hunziker, prima di mostrarsi con la mascherina.