Michelle Hunziker si è disperata durante una diretta su Instagram, perché i suoi ragazzi non trascorreranno più la quarantena insieme a lei.
La quarantena di Michelle Hunziker è stata piena di divertimento e di sorrisi, grazie anche alla presenza in casa di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e Sara Daniele. I ragazzi sono stati fondamentali per portare un po’ di buonumore.
Con una famiglia così allargata sicuramente alla conduttrice non è mancata la compagnia e ogni giorno è diventato speciale. Hanno fatto davvero tante cose insieme, ma questo periodo sembra essere ufficialmente finito.
Ieri Michelle Hunziker ha trascorso gli ultimi momenti con i suoi ragazzi, nella sua casa. Dopo due mesi di convivenza, tutti torneranno a casa propria e per la conduttrice è un momento difficile.
Era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, ma un po’ di malinconia è inevitabile, visto quanto si sono divertiti tutti insieme. Ma ora che siamo nella fase 2 di questa emergenza è giusto che finalmente i ragazzi si sentano un po’ più liberi.
“Prima di questo periodo eravate già nel mio cuore, però dopo questi due mesi…” così Michelle Hunziker ha iniziato il suo discorso durante un brindisi sul terrazzo. La conduttrice si è dovuta fermare per l’emozione.
“Guarda che mi sto veramente emozionando” ha detto Michelle, guardando Sara Daniele, mentre la figlia Aurora stava registrando questo momento. Sicuramente non è facile separarsi, soprattutto in un momento di così grande emergenza.
“Voi siete parte della famiglia e mi mancherete tanto” ha aggiunto Michelle, commuovendosi. Anche Sara Daniele ha ammesso di essere visibilmente emozionata e sicuramente per tutti è stato un momento di grande malinconia.
Il momento di grande commozione è stato ripreso da Aurora, sicuramente molto emozionata anche lei. Mentre Michelle consolava Sara, Goffredo ha chiesto se quella reazione fosse più che altro dovuta all’alcol.
Aurora ha sottolineato che la commozione è anche dovuta al fatto che per Michelle e Sara l’aperitivo era un appuntamento fisso della giornata, che condividevano insieme per chiacchierare e sfogarsi. Anche per questo la Hunziker è così provata dalla loro partenza.
“Tornate presto” ha aggiunto Michelle, che sicuramente sentirà la mancanza di questi ragazzi in giro per la casa a fare casino e divertirsi insieme. Sono stati fondamentali per tirare su il morale durante questa lunga quarantena.
Come sarà questa nuova fase senza di loro? La Hunziker dovrà sicuramente trovare qualcosa di nuovo per riempire le sue giornate e una nuova compagna di aperitivi, piuttosto anche a distanza. Vedremo come riuscirà ad organizzarsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…