Previsioni Meteo Sassari di oggi lunedì 11 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi lunedì 11 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo martedì 12 maggio a Sassari
Clicca QUI meteo domenica 10 maggio in Italia
Il Meteo a Sassari e le temperature
A Sassari oggi lunedì 11 maggio oggi giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2998m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: vento.
Clicca QUI meteo lunedì 11 maggio Italia
In provincia di Sassari: dopo aver apportato gli ultimi rovesci nel corso della notte, la perturbazione si allontana alla volta del Tirreno, lasciando spazio ad un deciso miglioramento del tempo in Sardegna. Ne scaturisce un lunedì più stabile e per larghi tratti soleggiato, specie lungo le coste; da segnalare, altresì, ancora residui addensamenti nuvolosi sulle aree interne centro-occidentali e a ridosso del Gennargentu, ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in ulteriore locale rialzo lungo le coste tirreniche, in generale e sensibile calo altrove. Venti in graduale rinforzo rinforzo dai quadranti occidentali. Mari: Tirreno da mosso a localmente molto mosso; Canale di Sardegna molto mosso; Mare di Sardegna fino ad agitato a largo.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa