Meghan Markle e il Principe Harry di certo non hanno rinunciato al lusso e alla comodità nella loro nuova vita lontana da Buckingham Palace.
Dopo una prima sosta in Canada, la coppia di ex-reali si è trasferita, insieme al figlio Archie, nell’assolata California, e nello specifico a Los Angeles, dove hanno trovato una dimora che rispondesse al loro gusto e alle loro necessità. Il distacco dalla famiglia reale appare sempre più evidente.
La villa di Meghan Markle e Harry
La dimora in cui i duchi del Sussex si sono trasferiti ha un valore di mercato che ruota intorno ai 18 milioni di sterline, pari a oltre 16.5 milioni di euro. La villa appartiene a Tyler Perry, un comico molto famoso nel mondo dello spettacolo hollywoodiano, che ha acconsentito a dare in affitto a Meghan Markle e al Principe Harry una delle sue proprietà.
Tutto ciò, però, è stato reso possibile dall’intervento di una terza persona, amica tanto di Meghan quanto di Tyler Perry che ha fatto da mediatore: si tratta di Oprah Winfrey, una delle donne più famose degli Stati Uniti, con un’influenza che non accenna a diminuire nell’opinione pubblica.
https://www.instagram.com/p/B–Sgm1nYG1/
LEGGI ANCHE—-> Meghan pensa al passato e ricontatta l’ex: la reazione di Harry
LEGGI ANCHE—-> Bomba da Londra: Meghan Markle un rimpiazzo, Harry voleva sposare…
L’intervento di Oprah Winfrey
Da tempo strettamente legata a Meghan Markle da una solida amicizia, Oprah Winfrey si sarebbe subito rimboccata le maniche non appena venuta a conoscenza del fatto che la coppia britannica era alla ricerca di una casa a Los Angeles dove poter vivere. Così la presentatrice più famosa al mondo si è messa in contatto con le sue amiche celebrità, alla ricerca di qualcuno che fosse in possesso di una villa adatta alle richieste della giovane coppia.
Tyler Perry, che non è molto famoso al di là dei confini statunitensi, rientra però tra le 10 celebrità più famose in America, nonché uno degli uomini più ricchi degli USA. Stando a quanto riportato da TMZ, la situazione economica del comico statunitense ha permesso a Meghan Markle e al Principe Harry di ottenere uno sconto sull’affito mensile: per il loro soggiorno a Beverly Hills, la coppia paga circa 30.000 dolari al mese, che corrispondono a oltre 27.000 euro.