Lady Diana è scomparsa tragicamente da 23 anni ma è ancora una presenza importante nella vita dei figli. Per qualcuno, anzi, una “vera” presenza…
Simone Simmons, la medium amica di Diana
Lo sostiene Simone Simmons, una medium molto amica della sfortunata principessa del Galles, che continua a intrattenere “rapporti” con lei anche adesso, che è passata a miglior vita. Le due donne si conobbero nel 1993 alla Hale Clinic di Londra e divennero subito molto amiche. Erano costantemente in contatto e la Simmons avvertì l’amica, pochi giorni prima della tragica morte a Parigi, che “qualcosa di terribile stava per succederle“.
Leggi anche —-> Harry insicuro su Meghan, “fuori luogo” a Los Angeles
Le “visite” della principessa del Galles
Anche dopo la morte di Lady Diana, dicevamo, i rapporti non sono cessati: Simone Simmons asserisce di ricevere costantemente visite da parte della defunta principessa del Galles, che da qualche mese in qua è sempre più agitata. Da quando? Be’, da quando Harry si è allontanato dalla famiglia per seguire la moglie negli Stati Uniti. Proprio così: dall’Aldilà Diana osserverebbe con preoccupazione la sorte del figlio minore.
“Diana è preoccupata per Harry”
“Diana mi ha detto che Harry si sente sempre più isolato e per lui questa è una vera tortura. MI ha detto che tutto finirà in tragedia,” sono state le parole di Simone Simmons. Di più: Diana l’avrebbe utilizzata come “tramite” per una lettera diretta a William, con la richiesta di vegliare sul fratello, che secondo la Simmons in questo momento sarebbe molto combattuto”.
Leggi anche —-> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale
La lettera a William: “Salviamo Harry prima che si faccia del male!”
Al primogenito dell’amica, la medium ha scritto: “Diana mi ha chiesto di tener d’occhio sia te sia Harry per essere sicura che stiate bene e per dirvi di fare attenzione ai segnali di pericolo. Scrivo, ma soprattutto ti prego, di ascoltarmi: Meghan isolerà Harry e questo lo porterà a tentare azioni autodistruttive radicali, addirittura letali. Se ti senti di rispondere, ti prego di farlo: dobbiamo SALVARE Harry!”
Harry, la lettera prima del matrimonio con Meghan
Simone Simmons, che aveva predetto la gravidanza di Meghan Markle prima dell’annuncio ufficiale, aveva scritto anche al principe Harry prima delle sue nozze, ma senza ottenere alcuna risposta. “Gli scriverà ancora una volta, ma so che lui e William rifiutano di leggere lettere che arrivino da amici della madre perché gli sono stati descritti come “inaffidabili”. Davvero triste, perché è l’unico modo in cui potranno mai conoscere la verità sulla loro mamma“.