Una bambina non ancora nata e già molto simpatica: la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom promette molto bene, a quanto si vede dall’ecografia.
L’ultima immagine resa dall’ecografo della bimba in arrivo di Katy Perry ha fatto sorridere tutti: la cantante l’ha prontamente condivisa sui social per mostrare quanto sua figlia sia già una piccola star.
In questo periodo di pandemia globale, la Perry mantiene il suo ottimismo contagioso e non vede l’ora di stringere forte a sé la sua piccola, che nascerà quest’estate.
Figlia in arrivo per Katy Perry e Orlando Bloom: l’ecografia
Anche in quest’occasione Katy Perry è riuscita a strappare un sorriso a tutti i fan che la seguono, pubblicando l’ecografia della figlia col dito medio.
“Quando tua figlia, che non è ancora nata, ti regala un bel dito medio dall’utero! Sei nei guai ora”, queste le parole che accompagnano il messaggio scritto dopo poche ore dalla Festa della Mamma.
https://www.instagram.com/p/CACncuZnsCo/
Celebrazioni, dunque, rimandate all’anno prossimo quando insieme a lei e all’innamoratissimo Orlando Bloom ci sarà anche la loro piccolina.
LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, ferita ancora aperta: morte difficile da superare
LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici
L’annuncio della gravidanza: momento magico per la cantante
Appena qualche mese fa il mondo intero aveva gioito all’annuncio della gravidanza: la cantante aveva dichiarato di aspettare una bambina in un modo dolcissimo.
Sulle note della canzone Never Worn White, la cantante ha mostrato per la prima volta il pancino. Katy e Orlando sono felicissimi e non perdono occasione per mostrarsi ai fan sempre più affiatati e innamorati.
Una coppia nata lontano dal rumore dei gossip che in poco tempo è entrata nel cuore di tutti: l’annuncio della gravidanza è stata la ciliegina sulla torta.
Ma Katy Perry non è l’unica star della musica internazionale ad aspettare un figlio: si vocifera che anche Nicki Minaj sia in dolce attesa. La cantante ha scritto dei messaggi che non sono passati inosservati e che fanno pensare ad una gravidanza in corso.
Tanta voglia di maternità, dunque, per le star che abbiamo imparato a conoscere e di cui cantiamo le canzoni a squarciagola.