Gemma Galgani sembra aver perso il lume della ragione e si mostra sempre più coinvolta con il suo nuovo corteggiatore. La conoscenza tra i due arriva a un punto molto importante…
La dama di Uomini e Donne continua la sua conoscenza con il giovane Nicola di ventisei anni, senza importarsene delle tantissime critiche che sta ricevendo in studio e sul web.
Gemma Galgani si mostra sempre più presa e catturata dal cavaliere che, nonostante la grande differenza di età continua a voler corteggiare la dama.
Durante questi giorni infatti, Nicola con il nickname di Sirius racconta quello che pensano i suoi genitori della conoscenza instaurata con la Galgani.
Gemma Galgani perde così la testa per il nuovo corteggiatore e continua la conoscenza sempre più felice e coinvolta.
La dama se ne frega delle tantissime critiche che sta ricevendo sul web e all’interno dello studio di Uomini e Donne, continuando a voler conoscere Nicola. Gemma Galgani perde così la testa per il giovane cavaliere che la sta riempiendo di attenzioni ormai da quasi un mese.
Nonostante il cavaliere avesse tenuto all’oscuro il programma alla sua famiglia, sembra aver cambiato idea spiegando così la verità ai suoi genitori e lasciando tutti senza parole.
Le parole che hanno riservato i genitori di Nicola nei confronti di Gemma, hanno lasciato i fan del programma molto stupiti.
Nessuno infatti, si aspettava che la mamma del cavaliere esprimesse alcune affermazioni molto importanti.
Durante gli ultimi giorni, Nicola ha deciso di spiegare a sua mamma e a sua nonna chi realmente sta conoscendo all’interno di Uomini e Donne.
Le loro parole sono state: “Chiedetelo a mia madre. Sono in mare per 8 mesi, quando mi fermo torno a casa e l’appuntamento con Gemma è un rito sia per me, sia per mamma Luisella, sia per nonna. Il motivo per cui sto corteggiando Gemma? Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso”.
Il cavaliere ha così concluso: “C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice“. Spero che questa storia abbia un lieto fine”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…