Belen concede ai suoi followers di assistere ad un momento che molte donne considerano davvero intimo e delicato: quello della depilazione. La showgirl argentina mostra un tutorial sull’argomento, davvero interessante.
Il lockdown ha trasformato i Vip in cuochi, pasticceri, giardinieri, parrucchieri e persino in estetisti. Farsi la tinta da soli ormai è cosa scontata per le star e addirittura tagliarsi i capelli, è una pratica ben sdoganata. Ma chi l’avrebbe detto che la quarantena avrebbe portato alla visualizzazione di Belen che si depila le gambe?
Ebbene si, la showgirl argentina che sta trascorrendo il lockdown con il marito Stefano De Martino e il loro bambino Santiago, ha condotto virtualmente i suoi fan nel bagno della sua casa e ha mostrato tutta la procedura per estirpare i peli superflui, i nemici di tutte le donne. E pazienza se le sue gambe erano già perfettamente lisce.
In realtà già tempo prima, molti followers si erano chiesti come l’argentina facesse ad essere cosi “levigata”, pensando che si trattasse di depilazione permanente ma Belen aveva smentito questa tesi dichiarando: “Avevo fatto una sola seduta prima del lockdown”, spiegando poi come si sia dovuta organizzare da sola.
Ed ecco che la spiegazione è arrivata con un video che mostra Belen in bikini e infradito, con i piedi appoggiati sul tappetino, mentre usa un epilatore a luce pulsata sulle sue gambe, davanti e dietro: un trattamento più recente del laser, utile per chi vuole sbarazzarsi una volta per tutti dei peli. “Niente più peli superflui” chiosa l’argentina agitando l’apparecchio verso la smartphone.
Durante la quarantena per l’ emergenza coronavirus, Belen non ha smesso un attimo di prendersi cura di sè e di sfoggiare la sua naturale bellezza. Sui social come sempre è attivissima, mostrando diversi scatti come quello che la immortala mentre prende il sole in terrazzo, incantando tutti con il suo fisico perfetto e la sua pelle abbronzata.
Recentemente in un videomessaggio registrato dalla sua abitazione per Verissimo, Belen ha detto: “La quarantena è dura, è stata ed è ancora dura, perché non è finita. Credo che ci porteremo gli strascichi di questo momento complicato per molto tempo”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…