Aversa, assalto a portavalori: feriti agente Ps e guardia giurata con colpi d’arma da fuoco. Ma non sarebbero in pericolo di vita
Assaltato un portavalori ad Aversa, nel casertano. Feriti, a colpi di arma da fuoco, un agente della Polfer e un vigilante. È accaduto alla filiale Bnl di Aversa (Caserta). Secondo i primi rilievi eseguiti dalla polizia, i rapinatori, circa 3, con volto coperto, avrebbero colpito appena il vigilante è sceso dal furgone portavalori con un plico, al momento del suo arrivo presso la filiale. Prima che il vigilante entrasse all’interno della banca, gli hanno portato via la pistola. La reazione dell’uomo è stata immediata, assistito da un agente della Polfer che si trovava in coda con altre persone.
Leggi anche:—>Silvia Romano, Pd contro post vicepresidente Giorgetti (Fdi): deve vergognarsi
Leggi anche:—>Arrestato funzionario dell’Agenzia delle entrate: passava notizie riservate
Sembra che i rapinatori abbiano esploso diversi colpi con dei kalashnikov, ma l’episodio è ancora in corso di verifica. I malviventi si sono poi dileguati a bordo di un auto. La guardia giurata e l’agente Polfer, colpiti nella zona degli arti inferiori, sono attualmente in ospedale ad Aversa e non in pericolo di vita.