Asia Argento pochi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei in perizoma. Il post le ha fatto perdere circa 3000 follower. Cosa avranno voluto dire? E’ quello che si chiede anche Asia…
Asia Argento ha condiviso gran parte dei suoi momenti vissuti in quarantena con i suoi fan, attraverso Instagram. L’attrice romana sta passando la quarantena nella sua casa di Roma assieme ai figli Anna Lou Castoldi, poco più che maggiorenne e il secondogenito Nicola Giovanni Civetta, nato dal matrimonio con il regista Giovanni Civetta, successivamente naufragato.
Moltissimi i contenuti condivisi dall’attrice 45enne, figlia del noto regista horror Dario Argent; video-chiamate con l’amica Gemma Vera, con la quale ha condiviso anche l’ultima esperienza televisiva di Pechino Express. Anche molta musica tra i contenuti condivisi. Ricordiamo infatti che Asia Argento ha all’attivo due collaborazioni come cantante. Nel 2002 venne scelta dal produttore discografico e dj francese Dimitri Tikovoi per interpretare assieme a Brian Molko, leader dei Placebo, la cover di Je t’aime… moi non plus di Serge Gainsbourg,
Nel 2008 invece ha collaborato all’album Da A ad A – Teoria delle catastrofi di Morgan, suo ex compagno; mentre nel 2013 è stato pubblicato il suo album Total Entropy (Nuun Records) da cui è stato poi estratto il singolo Indifference, scritto da Morgan e cantato da entrambi.
LEGGI ANCHE ——> Asia Argento asfalta Morgan su Instagram | La risposta alle accuse dell’ex
LEGGI ANCHE ——> Vera Gemma e Asia Argento, show vietato ai minori | Cosa è accaduto
“Nella vita i vuole c***” e scappano in 3000…
Soprattutto Asia trascorre le sue giornate ad allenarsi per avere un fisico asciutto, in vista dell’estate.
Ma una fotografia in particolare ha scatenato i follower, generando una reazione di vero stupore da parte dell’attrice che confessa la propria incredulità. Il lato b bene in mostra con un perizoma rosa leopardato e una didascalia semplice:
“Nella vita ci vuole il cu.., invece io ho avuto solo il…”.
https://www.instagram.com/p/B_UeD8yJxJR/
In teoria lo scatto avrebbe dovuto incollare i suoi oltre 600 mila seguaci allo schermo del pc e invece li ha messi in fuga. Avete capito bene; circa 3000 persone hanno cliccato sul tasto unfollow. A denunciare l’accaduto è l’attrice stessa in una storia su Instagram…
“Assurdo che ho pubblicato una foto del mio culo e ho perso 3mila follower. Ma che vuol dire?!”. Poi si sente, a sorpresa, la voce fuori campo della figlia Anna Lou alla quale invece la perdita dei follower sembra ovvia.