Armando Incarnato risponde per le rime a chi ha criticato il suo look di questi giorni. Il cavaliere di Uomini e Donne mostra orgoglioso i suoi capelli al vento e svela che c’è qualcosa di più importante.
Uomini e Donne è tornato in onda nello studio che tutti conoscono e la maggior parte degli ospiti del trono over sono di nuovo pronti per mettersi in gioco con nuove relazioni. Tra questi c’è anche Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo più seguito degli ultimi anni.
Nelle scorse puntate, Armando Incarnato è stato protagonista di un episodio rimbalzato ben presto sui social. In studio con un outfit e un’acconciatura piuttosto curiosi, il cavaliere è stato quasi preso in giro, soprattutto per i capelli ormai indomabili.
Molti follower hanno accusato Armando Incarnato di aver addirittura “denigrato” la categoria dei parrucchieri col suo look trasandato e discutibile. Tuttavia, non bisogna dimenticare che Armando Incarnato è solo un imprenditore del settore e non un hair stylist. Dunque, anche per Armando Incarnato la chiusura dei saloni a causa dell’emergenza sanitaria in Italia è stata letale.
Armando Incarnato risponde per le rime alle critiche dei follower. Il cavaliere ha replicato che ciò che c’è dentro la sua testa è molto più importante dei capelli. Ad Armando Incarnato, infatti, non importa affatto del giudizio dei fan sul suo look.
Armando Incarnato risponde per le rime e, come sempre in modo provocatorio, mostrandosi coi capelli al vento su un auto sportiva, affermando che, in questo modo i suoi capelli potrebbero anche piacere. Chi lo segue da anni, sa benissimo che non è facile che il cavaliere partenopeo si scomponga per le critiche sui social.
Armando Incarnato è abituato anche ai commenti negativi, per questo risponde per le rime, senza perdere la calma più di tanto. Quello che tutti si chiedono è se, nelle prossime puntate, il cavaliere partenopeo continuerà a sfoggiare la sua criniera di ricci, o se deciderà di darci un taglio non appena le circostanze lo permetteranno.
Chissà che Armando Incarnato non abbia davvero deciso di puntare sulle sue qualità interiori per trovare una compagna a Uomini e Donne, mettendo da parte l’aspetto estetico una volta per tutte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…