Aristide Malnati fa parlare di sé dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che gli ha regalato una rampa di lancio importante.
L’archeologo, già sul piccolo schermo nel cast de L’Isola dei Famosi, è pronto per una nuova intrigante avventura.
Dopo una pausa di riflessione ben ponderata post reality show, Aristide Malnati ha scelto il suo futuro.
La nuova ripartenza di Mummy
E’ pronto a dire la sua anche lontano dal secondo reality show della sua carriera televisiva. Aristide Malnati, dopo aver raggiunto la finale nella quarta edizione del GF Vip, è pronto per una sfida personale dai mille contorni.
Una nuova ripartenza per il popolare “Mummy” che si dedicherà in prima persona a quella che la sua più grande passione. Quella realtà già fatta entrare nel reality show condotto dall’amico Alfonso Signorini, visto che l’intrattenimento con i suoi discorsi agli altri concorrenti sono stati di grande esempio.
Malnati è stato uno dei concorrenti più apprezzati della quarta edizione, anche se per l’archeologo non sono mancati i momenti tensione come la rottura con l’amico Antonio Zequila.
Superato però lo scontro con il napoletano, l’ex naufrago si è buttato in un progetto nuovo di zecca e ricco di fascino visto l’argomento legato a storia e misteri.
In questo periodo post emergenza Coronavirus e la quarantena terminata, Malnati ha iniziato le registrazioni del suo programma televisivo.
Aristide Malnati, ripartenza con Storia e Misteri
L’archeologo torna in televisione con il programma Storia e Misteri, un documentario molto interessante.
L’ex concorrente del GF Vip lo sottolinea con un post realizzato sul proprio profilo Instagram, con una foto insieme ad una delle sue due aiutanti, Virginia Raniero.
“Una pausa durante la registrazione dello speciale di storia e misteri: i mercatini dell’estremo oriente“, ha scritto nel suo post Malnati.
LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati chiude i battenti al GF Vip | Addio ad un amico
LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al GF Vip
Ad aiutarlo in questo nuovo progetto ci saranno, oltre alla Rainiero nella conduzione, anche due inviate speciali: Virginia e Giulia Belmonte.
Una ripartenza importante per l’archeologo, pronto a sfondare nel mondo del piccolo schermo dopo il successo ottenuto al GF Vip.