L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna sui social con una foto inedita: Antonella Elia fa vedere la mamma per la prima volta.
Dopo il Grande Fratello Vip, esperienza forte in cui si è lasciata andare al racconto dei suoi drammi familiari, per la prima volta Antonella Elia fa vedere la foto della mamma su Instagram. Le due donne sono due gocce d’acqua.
Due gocce d’acqua: Antonella Elia fa vedere la mamma
La ex gieffina Antonella Elia fa vedere la mamma per la prima volta, pubblicando una foto inedita su Instagram, in occasione della Festa della Mamma.
Dopo il Grande Fratello Vip, le ferite del suo passato non si rimarginano e, deposta la corazza di ferro, Antonella Elia svela nuovamente le sue fragilità.
Già durante il reality, Antonella Elia aveva fatto conoscere l’altra parte di se, quella fragile e sofferente: “Da piccola mi vergognavo perché non avevo la mamma. Quando qualcuno mi chiedeva della mia mamma e io dovevo rispondere che non ce l’avevo, io sprofondavo nella vergogna. Era come essere sbagliata in un mondo di giuste”.
Sempre sul tema mamma aveva detto di avere un debito verso la vita: quand’era giovane e poteva, è stata presa dalla carriera e quindi non ricercava figli, mentre ora che li vorrebbe non può più averne: “Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento. Voglio fare qualcosa per gli altri perché ho un debito verso la vita”.
La foto inedita della mamma
In occasione della Festa della Mamma, Antonella Elia decide di celebrare la sua vera mamma con una foto pubblicata su Instagram.
Una foto in bianco e nero di una donna molto giovane e bella, vestita con eleganza e con un sorriso radioso, proprio come quello di Antonella Elia: è ben chiaro che le due donne sono due gocce d’acqua, separate solo dal tragico destino della mamma di Antonella, scomparsa quando lei era davvero troppo piccola. “Auguri mamma” scrive nella didascalia Antonella Elia con un cuore. Per la prima volta sua madre compare pubblicamente in questa fotografia.
LEGGI ANCHE -> Ingiurie contro Pietro Delle Piane | Risposte al vetriolo per il compagno di Antonella Elia
LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila stoccata a Antonella Elia | La difesa dell’ex gieffino del GF Vip
E ieri, 10 maggio 2020, è apparsa anche molto commossa, durante ‘Live Non è la D’Urso’ per via del racconto di Marco Carta che ha raccontato del recente lutto per la scomparsa di sua nonna.