Il Gf Vip è pronto a sbarcare in autunno per una quinta edizione ricca di spettacolo, con Alfonso Signorini sarà ancora il suo condottiero.
Il confermato conduttore si è lasciato andare, durante una diretta Instagram con Simona Ventura, a delle rivelazioni sorprendenti.
Argomento del giorno è stato il GF Vip e come sarà strutturato il cast dei concorrenti che andranno a comporlo.
Il padrone del GF Vip sarà ancora una volta Alfonso Signorini, condottiero perfetto di una quarta edizione travagliata anche a causa del terribile Coronavirus. La pandemia del COVID-19 ha sconvolto tutta Italia e il mondo della televisione, ma non il conduttore che è riuscito a portare a riva una barca alla deriva.
Gli ottimi risultati sono anche merito della sua conduzione, spesso anche criticata dal pubblico ma che allo stesso tempo ha tenuto incollati alla televisione milioni di spettatori. Logico quindi arrivare alla conferma di Signorini che pensa già alla struttura del nuovo cast.
Durante una diretta Instagram con Simona Ventura, il Direttore del settimanale Chi si sbilancia e fa capire a tutti che sarà un’edizione ancora più prosperosa rispetto alla complicata precedente.
Il ritorno del reality show coinciderà nel mese di settembre, dove le novità del programma saranno molte.
Signorini non ci gira troppo intorno e si lascia andare ad una conferma nel pacchetto opinionisti, senza tralasciare qualche indiscrezione particolare.
La prima conferma di Signorini, rivelata alla Ventura per il suo prossimo GF Vip, sarà quella di Pupo.
Il cantante toscano dovrebbe continuare a vestire il ruolo dell’opinionista, ma attenzione a clamorosi colpi di scena.
Il confermato conduttore ha chiaramente fatto capire che il programma sarà ancora più competitivo: “Ci sarà un cast ancora più famoso dell’edizione precedente e potremo andare in onda con due dirette a settimana“.
Signorini si è sbilanciato sulla scelta dei partecipanti del GF Vip 5: “Ho già scelto due prossimi concorrenti” ha detto alla Ventura senza però far trapelare nessun tipo di indizio.
Ultimo particolare da non sottovalutare è quello che i concorrenti della prossima edizione, dovranno effettuare il classico periodo di quarantena prima di entrare nel reality show. Prepariamoci ad una quinta edizione coi botti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…