Alessandra Mastronardi Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Alessandra Mastronardi ha di recente pubblicato sui social una foto della mamma da giovane. La somiglianza è davvero impressionante!
Tra le attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Alessandra Mastronardi è molto seguita anche sui social dove condivide spesso momenti della sua quotidianità con i propri fan. Proprio attraverso il suo account Instgram, la cantante ha condiviso una foto della madre da giovane, con a corredo il seguente commento: “My mom. My mother. La mia Mami. La mia mamma. Ci sarebbero tante parole.. ma le dirò a lei, solo a lei, quando ci rivedremo!”.
Una dolce dedica, quella dell’attrice, che ha pubblicato uno scatto della madre che in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti d’apprezzamento da parte dei follower che non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza. Non a caso qualcuno ha anche chiesto se il soggetto dello scatto non sia proprio lei. Anche Elena Sofia Ricci ha commento lo scatto in questione scrivendo: “Oddio amore è identica a te ! Impressionante ! Un clone ! Dalle tanti bacini”. Mentre qualche altro utente ha aggiunto: “Ma non sei tu?”, oppure “Incredibile quanto sei uguale”, “La tua copia”.
Insegnante originaria di Napoli, Rosaria De Luca è la mamma di Alessandra Mastronardi e di Gabriella. Quest’ultima, più giovane della sorella di cinque anni, vive a Milano e lavora come ufficio stampa. Finita di recente al centro dell’attenzione per via della foto pubblicata dalla figlia Alessandra e per la loro notevole somiglianza, di Rosaria De Luca si sa molto poco.
Sembra che abbia un account Instagram privato, mentre il marito Luigi sembra essere più attivo sui social,. Proprio grazie al suo account Facebook, infatti, è possibile vedere qualche foto di Rosaria De Luca e ovviamente affianco alle proprie figlie. Un esempio è uno scatto del padre vicino all’attrice in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, dove Alessandra Mastronardi ha vestito i panni di madrina. Con l’attrice c’era il fidanzato Ross McCall, ma anche appunto mamma Rosaria e il padre Luigi.
D’altronde l’attrice, in occasione della sua partecipazione alla kermesse, aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Rai Movie che la madre le ha sempre detto che un giorno sarebbe stata la madrina dell’evento. Alla fine il sogno si è avverato, con i genitori che hanno sempre sostenuto la figlia fin dagli esordi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…