L’attore e comico Jerry Stiller è morto all’età di 92 anni.
Hollywood questa mattina ha perso un altro grande attore del passato. Una stella del firmamento del cinema che è volata in cielo, lasciando un vuoto nella sua famiglia. Il comico e attore Jerry Stiller, noto per essere il papà di Ben Stiller, è morto all’età di 92 anni.
L’annuncio su Twitter della scomparsa di Jerry Stiller
A dare questo triste annuncio è stato il figlio Ben, attraverso il suo profilo social Twitter, condividendo uno scatto dell’amato papà insieme a una didascalia molto toccante.
“Sono triste nell’annunciare che mio padre, Jerry Stiller, è deceduto per cause naturali. È stato un grande papà e nonno e marito devoto di Anne per 62 anni. Ci mancherà moltissimo. Ti voglio bene papà”.
Leggi anche: Addio a Sam Llyod | l’avvocato della serie Scrubs è morto a 56 anni
I’m sad to say that my father, Jerry Stiller, passed away from natural causes. He was a great dad and grandfather, and the most dedicated husband to Anne for about 62 years. He will be greatly missed. Love you Dad. pic.twitter.com/KyoNsJIBz5
— Ben Stiller (@BenStiller) May 11, 2020
Leggi anche: Addio a Irrfan Khan | l’attore indiano di Jurassic World si è spento a 53 anni
La vita di Jerry Stiller
Nato a Brooklyn era il fratello maggiore di una famiglia composta da quattro figli. È stato un soldato sul fronte durante la Seconda Guerra Mondiale, provando sulla propria pelle sofferenza e dolore. Conclusa la sua carriera militare, inizia quella che si rivelerà essere la sua professione per tutta la vita: la recitazione.
I ruoli iconici di Jerry Stiller
L’attore scomparso all’età di 92 anni è riuscito ad affermare il suo nome nel mondo dello spettacolo, inizialmente grazie al duo comico con Anne Meara, colei che poi decise di sposare. Successivamente, ha preso parte nel ruolo di Frank, padre di George Costanzas nella serie tv Seinfield.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Marito affettuoso e padre premuroso di Amy e Ben, in diverse occasioni ha avuto l’opportunità di condividere il set proprio con il figlio, come nell’ultimo film di Zoolander, dimostrando che il detto ‘ buon sangue non mente ‘ è assolutamente vero.