Gemma Galgani sorpresa dal rancore che Giorgio Manetti conserverebbe ancora nei suoi confronti? Ecco la risposta dell’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne.
Gemma Galgani è convinta che Giorgio Manetti serbi ancora molto astio nei suoi confronti. L’ex protagonista del Trono over, però, sembra smentire le dichiarazioni della dama.
Tra Gemma e il “gabbiano” tutto finì nel corso delle puntate del programma di Maria De Filippi: inutili i tentativi della Galgani di riconquistare il cuore del bel Giorgio, che oggi è felice accanto ad un’altra donna.
Giorgio replica a Gemma: “Nessun rancore nei suoi confronti”
L’ex cavaliere di Uomini e Donne versione Over ha replicato alle insinuazioni di Gemma, rilasciando un’intervista al settimanale Vero. L’uomo ha assicurato di non provare più nessun tipo di sentimento negativo nei confronti della donna.
“Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei”. Giorgio offre quindi a Gemma la possibilità di un rapporto di amicizia, dal momento che lui è felicemente fidanzato con Caterina.
Smentisce categoricamente di provare rabbia nei confronti della dama e, al contrario, le augura di trovare l’uomo della sua vita e di vivere una grande e soddisfacente storia d’amore, come quella che sta vivendo lui.
“Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole. E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina”, dichiara Giorgio.
https://www.instagram.com/p/B_0USYMIElk/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati chiede aiuto | Ex di Uomini e Donne perseguitata da una fan
LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi
Giorgio Manetti accusa: “La Galgani non è più credibile”
Non mancano le riflessioni di Giorgio sulla sincerità della Galgani. Come è possibile, si chiede, che siano ben 11 anni che la dama stia in tv a cercare l’amore? Per Manetti Gemma non è più credibile e farebbe meglio a cambiare strada e a tentare di conoscere l’uomo giusto lontana dai riflettori.
“Dopo undici anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv”, afferma l’ex gabbiano.