Alena Seredova sta per diventare mamma: l’ex moglie di Gigi Buffon avrà una bambina dal compagno Alessando Nasi ed è al settimo cielo.
Dopo due maschietti, è tempo di dare alla luce una splendida bambina: manca meno di un mese alla nascita della figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi, imprenditore e cugino di Lapo Elkann.
Alena è già madre di due bambini, David e Louis Thomas, nati dal matrimonio con Gianluigi Buffon, il portiere bianconero che ora ha trovato la felicità accanto a Ilaria D’Amico.
Alena Seredova: foto al naturale sui social
La bella Alena è davvero felice e si gode la primavera in attesa del lieto evento. Eccola in uno scatto condiviso sui social, in cui si mostra raggiante e florida, pronta a diventare mamma per la terza volta.
La Seredova si lascia ammirare dai suoi fan in tutta la sua bellezza, senza un filo di trucco, completamente al naturale, conservando tutto il fascino che l’ha contraddistinta in questi anni.
La gravidanza procede a gonfie vele, come ha confermato lei stessa a Verissimo di Silvia Toffanin: “Sono appena tornata dal medico e va tutto benissimo: avevo proprio voglia di condividere questa bella notizia con voi!“, ha dichiarato la Seredova.
https://www.instagram.com/p/B_7g2OniI_X/
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon
LEGGI ANCHE ——-> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon
La Seredova in rinascita: “La mia nuova vita dopo Buffon”
Per Alessandro Nasi, l’imprenditore che è accanto alla bella Alena, si tratta della prima volta da genitore: l’uomo è davvero emozionato e non vede l’ora di conoscere sua figlia.
L’arrivo della bambina segna una rinascita per la Seredova, che non ha mai fatto mistero della sofferenza vissuta per la fine del suo matrimonio con Buffon.
Grazie all’amore di Alessandro, l’ex modella ha ritrovato il sorriso ed è pronta a condividere con tutti questa immensa felicità: “Oggi vorrei che la mia felicità potesse arrivare a tutti voi: so che è un momento pieno di ansie per noi future mamme, ma dobbiamo essere forti, perché noi donne ce la possiamo fare: i nostri bimbi nasceranno in un momento particolare, sicuramente da ricordare!“.