Valentina Ferragni ha deciso di dire addio alla moda e cambia lavoro a causa dell’emergenza per il Coronavirus? Fare l’influencer non è più così semplice ma per fortuna ha delle grandi passioni.
La quarantena di Valentina Ferragni continua e la ragazza trascorre gran parte della giornata nel suo appartamento con il fidanzato Luca Vezil. Fare l’influencer in queste condizioni non è sempre facile e anche questo è un settore che sta subendo un po’ di crisi.
La fase due è iniziata e la Ferragni si sta concedendo qualche passeggiata con il suo cagnolino, ma per quanto riguarda il suo lavoro potrebbe esserci un po’ di crisi. Per fortuna la ragazza ha altri talenti e altre passioni, che sta scoprendo durante la quarantena.
Valentina Ferragni da diversi anni ha deciso di seguire le orme della sorella Chiara ed è diventata influencer. In questo periodo di quarantena, però, questo mestiere non è particolarmente facile da seguire e la conseguenza potrebbe essere un calo di follower su Instagram.
Per questo la ragazza ha iniziato a guardarsi intorno e a scoprire quale altra strada potrebbe intraprendere. Per fortuna ha tantissime passioni diverse, che riempiono le sue giornate e che possono offrirle tante possibilità.
La prima passione che ha messo in mostra sulle sue storie Instagram è sicuramente quella per l’allenamento fisico. L’influencer pubblica ogni giorno il suo allenamento, per condividerlo con i suoi follower e seguirlo insieme in diretta. Nelle ultime ore, però, ha scoperto delle nuove passioni che la stanno molto coinvolgendo. Per esempio quella per i fiori e le piante.
La ragazza ha scoperto di avere il pollice verde, ma si tratta di un interesse che aveva fin da piccola. “Ho da sempre una ossessione per i fiori (e le piante). Da quando sono piccola, ho sempre sognato una casa piena di fiori freschi e piante. Adoro l’odore dei fiori freschi, amo i loro colori brillanti e il modo in cui arredano ogni angolo della casa, dando personalità ed eleganza ad ogni ambiente” ha spiegato Valentina Ferragni.
“E soprattutto mi rilassano molto, la perfezione dei fiori è qualcosa che mi ha sempre attratta, così fragili e così potenti allo stesso tempo. Ad oggi uno dei miei sogni è avere un negozio di fiori, piante e candele” ha scritto l’influencer. Sembra essere davvero pronta per cambiare lavoro.
Avendo un nome così famoso probabilmente fare l’influencer è stata la decisione più facile, ma Valentina Ferragni davanti a sé ha molte altre strade aperte. Quella di aprirsi un negozio di fiori, come lei stessa sogna, per esempio.
Ma non solo, perché un’altra grande passione che ha scoperto è quella per la pittura. La ragazza si sta impegnando molto per decorare la sua tela, mostrando ai suoi follower anche le sue doti da artista.
La Ferragni pittrice sembra aver ottenuto un grande successo sui social, per cui la ragazza potrebbe pensare anche a questa possibilità lavorativa. Con un cognome come il suo potrebbe riuscire a vedere più facilmente i suoi quadri.
Dipingere la fa sentire molto felice, come lei stessa ha ammesso sul suo profilo Instagram. Valentina Ferragni ha davvero tante passioni e questo è sicuramente il momento giusto per coltivarle e per realizzare i suoi sogni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…