Uomini e Donne torna in onda, per la grande gioia dei fan, ma gli appassionati del Trono Over non hanno potuto fare a meno di notare il nuovo look di Armando Incarnato.
Il pubblico televisivo non riusciva più a farne a meno: Uomini e Donne non piaceva nella versione “lockdown” con chat e videochiamate e così appena è stato possibile Maria ha ripreso le registrazioni in studio.
Sono tornati i protagonisti più amati del Trono Over e del Trono classico ed è tornata l’eterna lotta tra Gemma e Tina. Non sono mancate le novità, come il corteggiatore 26enne della Galgani, Sirius, il corteggiatore mascherato di Giovanna e i capelli di Armando Incarnato.
Proprio così: a colpire i telespettatori è stato soprattutto il nuovo look del cavaliere del Trono Over. Durante la quarantena, come è noto, non è stato possibile recarsi dal barbiere o dal parrucchiere e gli effetti del “lockdown” sono visibili sulla testa di Armando Incarnato.
La nuova acconciatura dell’uomo non è piaciuta al pubblico, che ha cominciato a prenderlo di mira con meme e battutine sullo strambo taglio di capelli. Ma la domanda che si sono posti tutti è come mai Armando non si sia acconciato i capelli da solo, dal momento che lavora nel settore dell’hairdressing.
Sul web circolano velenosi commenti che invitano Incarnato a darci un taglio il prima possibile. In effetti, a ben vedere, sulla testa di Armando Incarnato pare cresciuto un vero e proprio cespuglio, tenuto ordinato da una temperatura che ricorda a tratti lo stile “Beatles”.
Non solo: Armando è stato fortemente criticato anche per la scelta degli abiti. Lo stile della camicia non è gradito al pubblico che ha invocato la riapertura di barbieri, parrucchieri e anche negozi di abbigliamento. Ad Incarnato toccherà rifarsi il look per meritare il favore dei telespettatori.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…