La Warner Bros. avrebbe scelto il compositore a cui affidare la colonna sonora dell’atteso sequel di Suicide Squad.
Stando a quanto riporta il sito FilmMusicReporter.com, la scelta di colui che darà vita all’universo musicale di The Suicide Squad sarebbe ricaduta su John Murphy.
Celebre per aver curato la colonna sonora di una ricca serie di pellicole quali 28 giorni dopo, Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, Miami Vice, Kick-Ass, Basic Instinct 2, Sunshine, L’ultima casa a sinistra, Murphy andrebbe quindi a sostituire il precedentemente scelto Tyler Bates.
L’atteso sequel – di cui si sono già concluse le riprese – vedrà in cabina di regia (e anche alla sceneggiatura) il James Gunn de I guardiani della galassia, e proprio come per il precedente film, la colonna sonora dovrebbe essere qualcosa di fondamentale per rendere il mood delle situazioni e caratterizzare i personaggi.
Si pensi alla suggestiva You don’t own me di Grace featuring G-Eazy, nel quale emerge forte la complessità e la profondità del rapporto tra Harley e Joker (interpretato da Jared Leto che è stato considerato uno dei migliori in assoluto secondo David Ayer, regista del primo capitolo).
Nel cast ritroveremo alcuni dei beniamini come Harley Quinn (la splendente Margot Robbie – chi è ** biografia dell’attrice), Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Amanda Waller (Viola Davis – chi è ** biografia dell’attrice), mentre tra i nuovi arrivi spuntano i nomi di Idris Elba, Taika Waititi, Alice Braga, John Cena e molti altri ancora.
Uscita fissata per il 6 agosto, a meno che non ci siano ulteriori slittamenti o cambiamenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…