Sin da quando è apparso sulle prime pagine di siti e riviste, The Mandalorian non ha smesso di far parlare di sè. Ed eccoci a scoprire chi tornerà a far parte dell’universo di Star Wars.
Dopo aver parlato della produzione della terza stagione di The Mandalorian, eccoci di nuovo a parlare dell’apprezzatissimo progetto appartenente all’universo di Star Wars, la cui prima stagione è disponibile su Disney+, insieme all’imperdibile documentario sul dietro le quinte.
Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, l’universo di The Mandalorian si espande ancora, grazie all’arrivo nel cast di un personaggio conosciuto e apprezzato dal franchise cinematografico. Stiamo parlando di Jango Fett, a cui dà il volto Temuera Morrison e che è comparso ne L’attacco dei cloni – secondo capitolo della trilogia prequel.
Morrison sarà infatti presente nella seconda stagione di The Mandalorian, ma in un ruolo diverso seppur collegato al suo originario. Jango è stato infatti ucciso da Mace Windu (Samuel L. Jackson) nella pellicola sopraddetta, durante la battaglia di Geonosis.
In seguito il figlio trova il suo elmetto e allude al suo futuro come Boba Fett. Stando alle ultime indiscrezioni, Morrison dovrebbe vestire proprio i panni di quest’ultimo.
Insieme a lui, nuovi personaggi popoleranno questo universo stellare, come per esempio Ashoka Tano (che si vocifera potrebbe essere interpretata da Rosario Dawson).
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…