Raffaella Mennoia sconvolta da quello che è successo in Sicilia. Il messaggio dell’autrice di Uomini e Donne arriva su Instagram: “Qualcosa di atroce”.
In questi giorni a tenere banco nel mondo della cronaca troviamo la notizia che riguarda la morte di un cane a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa.
Il povero cucciolo è deceduto dopo essere stato trascinato per diversi metri attaccato con una corda al collo dal suo padrone. Un gesto apparentemente insensato che lasciato il web senza parole.
A commentare quello che è successo è stata Raffaella Mennoia con un lungo e duro messaggio su Instagram.
Raffaella Mennoia sconvolta: “Volevano fermarlo”
Sono immagini molto dure quelle che sono state fatte vedere dai tg e dal web in questi giorni. Tutto è successo in Sicilia, a Priolo Gargallo, paese della provincia di Siracusa noto per la sua attività industriale con le raffinerie di petrolio.
Si tratta di un gesto sconsiderato che va ben oltre il limite dell’accettazione ed esaltato da una violenza inaudita. Non a caso, Raffaella Mennoia, sempre dalla parte degli animali, ha scritto: “Questa bestia si chiama Antonio Rotondo. È proprietario di un negozio sito a Priolo Gargallo, (SIRACUSA),La bottega delle borse. Ieri ha legato il suo cane con una catena alla propria auto.
Il cane è stato trascinato per km“.
La storia atroce del povero cane però non finisce qui, ed ecco che anche il racconto di Raffaella Mennoia continua sul web.
“Morto a seguito di atroci sofferenze”
Nessuno ha potuto salvare il cane dalla morte certa, nemmeno tutte le persone che hanno cercato di fermare Antonio Rotondo e mettere fine a quello scempio.
“Quando dei volontari hanno cercato di fermarlo, Antonio ha accelerato con fare minaccioso per altri 500 metri.
È poi sceso e avvolto il cane in una busta, buttato in campagna e scappato– continua Raffaella Mennoia-. I volontari hanno provveduto a portare con urgenza la povera vita martoriata dal primo veterinario, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto tra atroci sofferenze dopo 2 ore“.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia affronta la solitudine | Conseguenze delle quarantena a Uomini e Donne
Leggi anche -> Raffaella Mennoia un incubo di vicina | L’autrice di Uomini e Donne cerca vendetta | Video
L’uomo in questione è stato affidato alla giustizia per le dovute accuse del caso, anche se il povero cucciolo purtroppo non ce l’ha fatta. Il messaggio dell’autrice di Uomini e Donne si conclude nel seguente modo: “Ora facciamo girare questa faccia di merda. Che la vita ti restituisca entro breve tempo tutto il male che sei stato capace di infliggere ad un’anima innocente“.