A Uomini e Donne Pamela Barretta è stata umiliata e ferita da un gesto davvero mortificante e inaspettato di Enzo Capo. Gianni Sperti è diventato portatore di una notizia sconcertante.
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è concluso l’ultimo confronto tra Pamela Barretta e Enzo Capo. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, non ha resistito alla “quarantena” obbligata. Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati a causa della gelosia reciproca.
Secondo Enzo Capo, Pamela Barretta vede il marcio in ogni rapporto e lo ha ingiustamente accusato di mettere dei like sui social a delle ragazze troppo giovani. Pamela Barretta avrebbe la mania del controllo e non lascerebbe spazio a nessuno.
Pamela Barretta offesa e mortificata a Uomini e Donne
Secondo Pamela Barretta, Enzo Capo sarebbe maschilista e geloso di lei in modo eccessivo, lamentandosi perfino delle sue amicizie, come quella con Armando Incarnato. Enzo Capo avrebbe desiderato un figlio da Pamela, ma senza essere sufficientemente maturo da assumersene le responsabilità.
Enzo Capo si è lamentato del fatto che Pamela Barretta lo avrebbe infangato sui social. Tuttavia, nella puntata di ieri, Enzo Capo ha fatto un gesto davvero mortificante nei confronti della sua ex a Uomini e Donne.
Quello di Enzo Capo è stato un gesto premeditato?
Enzo Capo ha lasciato in una busta di carta tutti i vestiti che Pamela Barretta aveva lasciato a casa sua, consegnandoli a Gianni Sperti pe restituirli alla dama, proprio nello studio di Uomini e Donne. Pamela Barretta è rimasta umiliata e ferita da quel gesto mortificante di Enzo Capo.
Tina Cipollari ha definito Enzo Capo come insensibile e indelicato e Gianni Sperti è apparso mortificato dal fatto di essere stato ambasciatore di questa cattiva notizia. Segno che Enzo Capo aveva già premeditato tutto?
Leggi anche -> Gemma Galgani cuore diviso | Nuovo avversario per Sirius a Uomini e Donne
Leggi anche -> Giovanna Abate amore cieco | L’Alchimista sempre più intrigante a Uomini e Donne
Valentina Autiero ha definito quello di Enzo Capo come un gesto infantile e inutile nei confronti della donna a cui ha chiesto un figlio. Alla fine, Pamela Barretta, umiliata e ferita, ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne in lacrime.