Meghan Markle con una scusa a a dir poco perfetta, contatta il suo ex fidanzatino del liceo e fa ingelosire il principe Harry. Cosa frulla in testa all’ attrice statunitense?
Quando sposi un principe che per te, rinuncia al titolo, alla reggia e alla sue passioni, il rapporto diventa forse troppo idilliaco? Harry è pazzo di Meghan, ma a quanto pare Lady Sussex ha pensato bene di aggiungere un pò di movimento per rendere la favola più avvincente. Ecco perché la sposa di Harry ha deciso di contattare Luis Segura, il suo primo amore del liceo, oggi 41enne, famoso agente immobiliare a Los Angeles.
Segura è uno degli agenti immobiliari più quotati tra i vip di Los Angeles e guarda caso, l’ex fidanzatino della Markle, si occupa proprio della vendita di proprietà super lussuose a Pasadena, sobborgo di Los Angeles, su cui i duchi di Sussex hanno puntato gli occhi. Loro infatti si sono trasferiti in California e la zona in questione è la sede di importanti istituzioni culturali e scientifiche, oltre ad offrire un’ampia scelta di scuole private di altissima qualità. Insomma, il posto ideale per crescere un figlio.
Ecco cosa ha rivelato una fonte ai tabloid inglesi: “Luis conosce quel mercato perfettamente e ha ancora quel senso di lealtà nei confronti di Meghan per non parlare di lei alla stampa”. Quindi i motivi per contattare proprio Luis sono plausibili, anche se Harry non ha di certo fatto i salti di gioa per questo, anzi. Almeno secondo il settimanale Oggi.
Meghan Markle e Luis Segura erano due piccioncini niente male, la classica coppia invidiata da tutta la scuola. A dimostrarlo sono proprio alcune foto dell’annuario dell’ attrice, diffuse poco tempo fa. “Luis e Meghan erano molto coinvolti durante il loro periodo come innamorati delle superiori – ha dichiarato la fonte -. È giusto dire che Luis era follemente innamorato di lei. Meghan è stata molto dolce con lui, trovava divertente andare in giro con la famiglia di Luis e voleva bene a tutti loro, quindi i ricordi sono buoni”.
Ma non finisce qui. I due ex fidanzati ancora oggi, dopo tanti anni, hanno molte cose in comune come l’impegno in campo benefico. “Il fatto che sia attivo sulla scena della beneficenza sarebbe anche un grande vantaggio per Harry e Meghan, che hanno appena annunciato il lancio della loro nuova no-profit”, ha aggiunto l’insider. Probabilmente questo dettaglio avrà reso più sopportabile ad Harry questo riavvicinamento. D’altronde anche Luis Segura è felicemente sposato, con una donna che è la fotocopia di Meghan, e ha con lei due figli.
Adesso le trattative sono rimaste in sospeso per la pandemia del coronavirus. Attendiamo e vediamo cosa succede..
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…