Maria De Filippi si racconta, spiegando com’è cambiata la sua vita in seguito alla diffusione del Coronavirus, sia a casa che al lavoro.
La regina della televisione italiana ha espresso il suo punto di vista sulla drammatica situazione che sta vivendo il nostro bel Paese (e non solo). Maria De Filippi, che di certo non ha bisogno di presentazioni, ha raccontato i cambiamenti che ha dovuto adottare a causa del Coronavirus, trasformando tutte le sue piccole abitudini.
La conduttrice ha svelato al Corriere della Sera di aver ripensato il suo stile di vita per aiutate il contenimento del virus. La moglie di Maurizio Costanzo si è espressa con queste parole:
«Prendiamo tutte le precauzioni. Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena collettiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo ma lontani (…) A tutti noi è venuta a mancare la normalità, che adesso capiamo essere la cosa più importante del mondo: la tua vita normale – per quanto a volte la ritenevi banale — è invece essa stessa la vita più vera.»
Insomma, Maria De Filippi non ha mancato di dare il buon esempio, dimostrando come sempre la sua grande umanità e comprensione verso le situazioni più delicate.
Lo storico volto Mediaset ha dovuto ripensare i propri programmi televisivi per fronteggiare la pandemia. Difatti, come già visto durante l’ultima edizione di “Amici”, le coreografie erano strutturate in modo da evitare il contatto fisico, e tutti gli operatori indossavano guanti e mascherina. Inoltre, erano severamente vietati gli abbracci e le strette di mano.
Una sorte più complicata è spettata a “Uomini e Donne” che, dopo essere stato sospeso per un mese, è tornato in una versione totalmente rinnovata e telematica, ma che non ha avuto il successo sperato. Per questo motivo, Maria ha deciso di tornare a proporre il format nella sua tradizionalitá, mantenendo comunque tutte le misure necessarie per il contenimento della pandemia. Un esempio significativo, in grado di proporre anche a casa un messaggio di solidarietà e comunanza.
Per quanto riguarda “Amici Speciali”, che andrà in onda dal prossimo 22 maggio, è altamente probabile che la conduttrice si attenga a quanto fatto con la versione classica del programma, mettendo in atto le stesse misure precauzionali.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…