Momenti di tensione tra Barbara D’Urso e Marco Carta a Live. L’ex vincitore di Amici s’infuria perché dopo ore di attesa, scopre che non verrà intervistato
A rendere pubblico l’alterco tra Marco Carta e Barbara D’Urso ci ha pensato Striscia la Notizia trasmettendo un fuori onda di Live-Non è la D’Urso ricco di tensione.
Il Tg satirico non ha esitato di mandare in onda “il momento scomodo” che vede protagonisti il cantante sardo e la Carmelita nazionale. Tutto è accaduto durante la puntata di Live Non è la D’Urso, quella di domenica 3 maggio, quando il collegamento con l’ex vincitore di Amici si è dissolto nel nulla. In realtà chi seguiva la puntata, veniva informato da da Barbara D’Urso che il cantate aveva perso l’aereo per Milano non riuscendo così a raggiungere gli studi televisivi. Bugia: stando al video mostrato da Striscia, Marco Carta era in attesa dalla sua abitazione, da ore, per essere collegato con Canale 5.
Lo spazio dedicato all’artista purtroppo è saltato a causa di imprevisti dovuti alla scaletta e la cosa ha mandato fuori dai gangheri Carta.
“Ivan (autore della trasmissione) non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”, ha tuonato Barbara d’Urso nel fuori onda mostrato dal video di Antonio Ricci. Marco Carta si è infuriato, come rivela un successivo filmato diffuso dal tg satirico. “Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta.” Ha comunicato il 34enne.
Chissà se dopo il video di Striscia la Notizia Barbara e Marco faranno pace?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…