Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani navigano in acque turbolente: a quanto apre tra l’ex velina di Striscia la Notizia e l’imprenditore immobiliare aleggia aria di crisi …
Il lockdown nemico di Maddalena e Alessandro
La quarantena se non rafforza i rapporti, li deteriora. E’ quanto sta accadendo tra Maddalena Corvaglia e il suo fidanzato Alessandro Viani. Alcune indiscrezioni infatti, vedrebbero la coppia in uno “stato di freddezza” durante queste giornate di lockdown. Che l’isolamento forzato abbia causato un’ incrinatura al fidanzamento?
La coppia sembrava all’ apice della felicità prima della diffusione del virus ma da quando sono iniziate le restrizioni, che li ha concretamente separati l’uno dall’altra anche se vivono nella stessa città, i due sembrano aver accusato il colpo. Come scrive “Diva e Donna” la coppia è stata avvistata in armonia solo prima del lockdown: “I due stanno insieme da circa due anni. Il 12 gennaio scorso – comunica la rivista – lui ha organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni dell’ex Velina.” Poi il buio totale..
Ognuno a casa propria
Se prima dello scoppio della pandemia filava tutto liscio per Maddalena e Alessandro cosa è capitato per farli allontanare? Fonti vicine alla coppia in queste ore stanno dicendo che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a dover vivere l’amore a distanza. Maddalena Corvaglia infatti è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà…
LEGGI ANCHE ——–>Maddalena Corvaglia , piccolo incidente domestico: la caduta è virale
LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Maddalena Corvaglia non ne può più | Attacco di rabbia
https://www.instagram.com/p/B_iH847Dk4g/?utm_source=ig_web_copy_link
Alessandro Viani è il proprietario di un’agenzia immobiliare milanese ma è anche un vecchio amico della Corvaglia. Nonostante i due si conoscessero da tempo, l’amore tra loro è sbocciato solo due anni fa, con una passione travolgente. Recentemente Maddalena Corvaglia in una intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, sul suo fidanzato ha detto: “Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”. Cosa è successo?