Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez e dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia, ha postato sui social un’immagine che la ritrae diversi anni fa: tutti hanno notato l’incredibile somiglianza con la figlia maggiore.
Un carattere piuttosto gioviale e allegro, una passione sfrenata per i viaggi, e la presenza assidua accanto ai figli: Veronica Cozzani, madre dei fratelli Rodriguez non manca di far sentire il suo sostegno nelle loro vite.
Classe 1963, Veronica Cozzani è originaria di Buenos Aires, in Argentina: dall’amore con Gustavo, suo marito, sono nati Belen, Cecilia e Jeremias, protagonisti del mondo del gossip italiano.
Veronica Cozzani: modella e insegnante
Cosa si sa di lei? Che da giovane ha avuto qualche esperienza come modella, proprio come le figlie, ma poi ha deciso di prendere un’altra strada. Per diversi anni ha lavorato come insegnante di sostegno, avendo una grande passione per i bambini.
Diventare nonna di Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, per Veronica è stata una vera gioia: la donna è spesso con lui per accompagnarlo a scuola e trascorrere pomeriggi all’insegna del gioco e del divertimento.
La mamma di Belen ha origini italiane: è figlia di due immigrati che sono partiti da La Spezia per cercare fortuna in Argentina. La famiglia Rodriguez, invece, ha compiuto il percorso inverso: si sono trasferiti a Milano dove la figlia Belen aveva già preso casa.
LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video
LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia
Belen Rodriguez e mamma Veronica: due gocce d’acqua
La somiglianza con la figlia maggiore è davvero incredibile: negli scatti pubblicati sui social Veronica si mostra da giovane ed è impossibile non notare quanto lei e Belen abbiamo gli stessi tratti somatici.
https://www.instagram.com/p/B7Bd2QZH2jH/
Eccola in un’immagine che la ritrae al mare con i suoi figli: Belen, la maggiore, e Jeremias Rodriguez. Nel pancione, invece, c’è anche Cecilia: la piccola di casa sarebbe arrivata di lì a poco completando l’assetto della famiglia di origini italiane formatasi in Argentina, ma che ha poi fatto fortuna in Italia.