Risposte al vetriolo per le ingiurie contro Pietro Delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia.
E’ simpatica ed ironica la risposta del fidanzato di Antonella Elia: Novella 2000 avrebbe mosso delle ingiurie contro Pietro Delle Piane. La replica fa sorridere: “Grazie ma io non mi sono mai tinto in vita mia”.
Novella 2000 fa dietro front rispetto alle ingiurie contro Pietro Delle Piane. La prima cantonata è stata quella di non ritenere il suo amore all’altezza di Antonella Elia, un po’ come la maggior parte credeva.
Pietro Delle Piane, purtroppo, è stato scambiato per il ‘farfallone’ di turno in cerca di visibilità. L’attore, così, ha cercato di smentire i rumors e anche i risultati della macchina della verità a cui si era sottoposto da Barbara D’Urso che avevano ritenuto poco reali le sue risposte d’amore per Antonella Elia.
L’attore ha deciso così di dimostrare il suo amore per Antonella Elia con i fatti ed ora condividono questa quarantena all’insegna della compatibilità, delle risate e del forte desiderio.
Insomma tutto procede a gonfie vele ed anche Novella 2000 deve ricredersi: “Pensavo che si sarebbero mollati appena lei fosse uscita dal GF Vip… Errore mio stavolta…“commenta Roberto Alessi, direttore della rivista.
“I più gli hanno perdonato, l’arroganza, il fatto che abbia preso in giro Fiore Argento, ma quella tinta marrone topo proprio non va giù a nessuno… Con il suo fidanzamento con Antonella Elia, l’attore è entrato di prepotenza nella Tv, litigando con tutti o quasi (me compreso). Antonella ha preso nota e ha abbozzato…” conclude così il giornalista Roberto Alessi.
Pietro Delle Piane utilizza Instagram per rispondere simpaticamente a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, e fargli una annotazione sulla sua affermazione del tutto sbagliata.
L’attore parte con una premessa: “In questo articolo, Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 ha ammesso di aver sbagliato e si è scusato per aver dato un giudizio errato in merito all’amore e al rapporto mio con Antonella. E fa un mea culpa”.
Risposta al vetriolo per Pietro Delle Piane: “L’unica cosa che non capisco, è un errore sul mio cognome, credo sia un errore di battitura e poi scrivono che io mi faccio la tinta marrone topo. Secondo voi mi faccio la tinta?! Io non ho mai fatto la tinta come potete notare. Ci sono sempre delle cose da sistemare. Io non faccio la tinta. Però la foto e bella. Io ed Antonella siamo proprio una bella coppia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…