Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono da poco ritornati insieme. La coppia si è formata a Uomini e Donne, ma ve li ricordate? Col tempo sono cambiati molto. Scopriamo l’evoluzione dei Damellis …
Correva l’anno 2016 quando seduta su uno sgabello bianco, Giulia De Lellis aspettava il suo turno per intervenire. Le meravigliosa influencer, ventenne, esordiva nella trasmissione di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, dj veronese.
” Partiamodal presupposto che sei un s***” , fu la famosa frase d’entrata della De Lellis che stupì immediatamente lo studio e divertì molto Andrea.
Da quel momento, chi ha seguito il trono non potrà non ricordare il crescendo d’emozioni che la coppia riuscì a regalare anche e soprattutto al pubblico da casa che li seguiva. Il successo mediatico li travolse fin da subito, copertine serate, Andrea con la sua musica è sempre più richiesto, Giulia lo segue ovunque, e poi ancora trasmissioni televisive, reality; Sia Giulia che Andrea partecipano al Grande Fratello, prima lui nel e l’anno successivo Giulia. Poi la crisi, i tradimenti e la rottura.
Una storia che ha sempre appassionato tutti e che per questo motivo è sempre stata sotto i riflettori.
“Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli” , è Andrea Damante ha dichiararlo, qualche tempo dopo, in un’intervista sul settimanale Chi , per poi aggiungere: “Abbiamo avuto troppa gente addosso, forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta veramente”.
Oggi i due sono ritornati assieme. Giulia dopo aver scritto il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, e dopo due relazioni ufficiali -vla prima con il cantante vincitore di Amici, Irama, e l’ultima con il motociclista Andrea Iannone – ha deciso di perdonare Damante.
Sono passati 4 anni da quando li conosciamo e li seguiamo ma come sono cambiati nel tempo Giulia De Lellis e Andrea Damante?
Oggi Giulia è sicuramente più donna rispetto alla ventenne degli esordi.
Anche la fisicità della beauty influencer è cambiata molto. Ha sempre ammesso di fare le “punturine” sulle labbra e di essere ricorsa al chirurgo per aumentare la taglia del suo seno. Nel libro è la stessa De Lellis ha raccontare un episodio inerente la scelta delle protesi mammarie, fatta assieme ad Andrea.
Col tempo è dimagrita, e anche riguardo questo cambiamento Giulia ha rilasciato delle dichiarazioni. Per le sopracciglia invece è ricorsa al microblading. Andrea invece non presenta cambiamenti fisici evidenti; ha allungato il capello e irrobustito il fisico con tanta attività fisica.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…