Gemma Galgani viene vista come una pedina manovrata da Maria De Filippi per portare successo al programma. Un ex volto di Uomini e Donne racconta la sua su tutto il programma, accusando la produzione.
Il ritorno di Uomini e Donne dopo la quarantena si mostra carico e ricco di colpi di scena che hanno in gran parte come protagonista Gemma Galgani. La dama del trono over infatti, continua ad aprire conoscenze sempre più discutibili, lasciando i telespettatori molto perplessi.
Nelle ultime settimane infatti, Gemma ha conosciuto e iniziato una frequentazione con un cavaliere molto più giovane di lei. Nicola con il nickname di Sirius ha infatti ben ventisei anni e continua a dimostrarsi sempre più interessato alla dama.
A smontare e a accusare Uomini e Donne ma soprattutto la produzione e Maria De Filippi torna un volto noto del programma.
Gemma Galgani usata per la visibilità
A dire la sua sul programma è infatti Fabrizio Cilli, ex corteggiatore della stessa Gemma Galgani, cacciato dal programma dopo alcune segnalazioni.
L’ex cavaliere del trono over, si è mostrato contro al programma e contro gli autori che hanno accettato il nuovo corteggiatore di Gemma nonostante la sua età.
Secondo Fabrizio infatti all’interno di Uomini e Donne, è tutto completamente pilotato, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani che porta all’interno del talk show una grandissima visibilità. Il suo parare infatti mostra come Gemma Galgani sia uno strumento nelle mani di Maria De Filippi.
Fabrizio Cilli senza freni su Uomini e Donne
L’ex cavaliere sul suo profilo Instagram lancia l’ennesima accusa proprio al programma e a come la produzione e la stessa padrona di casa lo hanno trattato.
Cilli continua infatti ad affermare che la segnalazione arrivata su di lui è stata costruita a tavolino.
Leggi Anche -> L’Alchimista in trappola | Messaggio compromettente a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Anna Tedesco fuori da Uomini e Donne | Trono over al capolinea per la dama?
Le sue parole infatti sono state molto chiare: “Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi… Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni? Ha proprio ragione Giorgio Manetti… Mi avevano chiamato chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla”.