Emergono alcune foto ricordo da vecchi computer, tirati fuori e riaccesi da Elettra Lamborghini, durante la quarantena. Un tuffo nel passato adolescenziale. Eccola a 16 anni…
La quarantena è terminata e finalmente Elettra Lamborghini ha potuto rivedere i suoi familiari e i suoi cagnolini, anche se continua a rimanere in casa il più possibile con il suo compagno Afrojack.
Prima di andare a trovare i familiari ha tirato fuori la sua utilitaria color fucsia acceso, per lavarla. Ha poi impostato la fotocamera e girato un video, per i suoi followers, sulla sua impresa. Elettra è un’esplosione di simpatia, segreto anche dell’incredibile seguito che ha sui social. Nel video girato per i suoi followers la vediamo con un paio di leggings leopardati e una maglia a righine annodata in vita, che ha divertito molto gli oltre 5 milioni e 6 di followers. Le sue storie, i post e quello che mostra di se sui social è divertente, spesso sfrontato ma allo stesso tempo non troppo esagerato. Dopo l’esperienza sanremese è diventata un vero e proprio idolo delle teenagers che la seguono ovunque.
La regina del twerk ama fare lunghe passeggiate in campagna, accompagnata dal suo fedele amico a 4 zampe.Ma c’è da dire che la simpatica ereditiera ama tutti gli animali.
https://www.instagram.com/p/B-zjxK1IcdV/
LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini auto di lusso? No grazie | Ecco la sua “strana” utilitaria
LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini rivela il suo peso e la sua altezza | Momento verità
Elettra Lamborghini a 16 anni
Nelle ultime ore ha ritrovato alcuni vecchi computer e, spulciando tra le cartelle salvate,ha trovato qualcosa di molto speciale: le foto di quando era adolescente. In un’immagine in particolare era al fianco del fidanzato dell’epoca, il cui viso è stato coperto con un dito, portava una canottiera bordeaux scollata che metteva in evidenza il seno non ancora rifatto, aveva circa 16-17 anni come lei stessa riporta nella storia.
Il viso è proprio quello simpatico e un pò impunito che conosciamo oggi, concentrato in una smorfia tra il disgustoso e il divertito. Un particolare nella foto balza agli occhi, ovvero il cambiamento nel look dei capelli. All’epoca li portava lunghissimi, mossi e di colore castano chiaro con delle sfumature dorate. Nonostante la differenza sia evidente quando si confrontano le foto di ieri e oggi, il dettaglio che non è cambiato continua a essere la sua bellezza. Qui di seguito un’altra foto di una giovanissima e sorridente Elettra.
La cantante ha rivelato che, sebbene in quegli scatti fosse decisamente più giovane, si piace di più com’è oggi che si sente più donna, matura e bella.