Un ballerino di Amici Speciali soffre di ansia e questa esperienza potrebbe rivelarsi una rinascita. Nel suo passato potrebbe aver avuto una relazione con un cantante famoso.
Amici Speciali sta per cominciare ed è arrivato il momento di conoscere meglio i protagonisti di questa prima edizione. Sono tutti molto emozionati per questo ritorno sul palco che li ha lanciati e si stanno molto divertendo durante le prove.
I protagonisti di questo talent hanno un compito davvero molto importante, ovvero quello di portare un po’ di gioia e distrazione nelle case degli italiani. La trasmissione, inoltre, si impegna per raccogliere fondi per la Protezione Civile. Uno dei ballerini potrebbe avere un passato condiviso con un cantante famoso.
Un ballerino di Amici Speciali soffre di ansia
Ormai è tutto pronto per il debutto di Amici Speciali in televisione e l’emozione che stanno provando i protagonisti è grande. Recentemente su Witty è stato pubblicato un video con i commenti a caldo dei dodici concorrenti.
Si tratta di sette cantanti e cinque ballerini, che parteciperanno a questa gara che ha uno scopo benefico e porteranno nelle case degli italiani un bellissimo spettacolo. Affrontare il ritorno sul palco non è così facile per tutti. Gabriele Esposito ha fatto una confessione molto particolare.
Il ballerino ha ammesso di soffrire di ansia, per cui questi giorni sono davvero molto difficili per lui. Il suo ritorno sul palco di Amici, dopo la vittoria per la categoria ballo nel 2016, significa davvero tanto per lui, ma deve superare l’ansia.
“Sono una persona ansiosa. Quello che voglio è vivermela con tranquillità perché so di stare facendo una cosa bella e una cosa bella per gli altri” ha spiegato Gabriele Esposito, che ha posto l’attenzione sullo scopo di questa gara.
Il ballerino ha precisato che l’obiettivo è quello di portare distrazione e divertimento nelle case italiane, per consentire le persone di pensare ad altro per qualche ora, nonostante l’emergenza.
Un cantante famoso nel passato del ballerino
Gabriele Esposito ha confessato di voler far dimenticare alle persone quello che sta accadendo, almeno per qualche istante, grazie allo spettacolo di Amici Speciali. L’unico ostacolo per il ballerino sembra essere la sua ansia, che deve riuscire a superare.
Gabriele Esposito è stato fidanzato con il modello Nicholas Cornia, anche se la loro è finita poco tempo fa. Nel suo passato, però, sembra esserci l’ombra di un cantante famoso, che potrebbe aver fatto parte della sua vita.
Stiamo parlando di Mahmood. I due erano stati paparazzati insieme qualche mese fa ed era subito scoppiato il gossip che li voleva ufficialmente insieme. Si sono visti diverse volte, ma nessuno ha mai capito se tra loro era realmente nata una relazione.
Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni cast | Le prime dichiarazioni dei protagonisti
Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Svelati i nomi del direttore artistico e della giuria speciale
Moltissimi fan del ballerino e del cantante sono convinti che i due abbiano avuto una storia, ma non è mai arrivata la conferma o la smentita dei diretti interessati. Per Gabriele questa sarà sicuramente l’occasione per dedicarsi a se stesso e al suo talento.